Delusioni

da nontisopportopiu per basta

io con te non ci sto piu' bene, non soproprio come fartelo capire. Te l'ho anche detto a voce, ma non mi ascolti, non mi credi. Possiamo anche credere all'infinito che questa storia durerà in eterno, se ti fa piacere, ma non è quello che sento io. Io con te non sono felice, non la sono mai stata, tu lo sai, te l'ho anche detto..eppuer..fai finta di nulla...non vuoi ascoltare per non soffire..e così soffro io. Possiamo anche inventarci le cose piu' stupide del mondo da fare insieme, possiamo anche inventarci un mondo nuovo, pieno di giochi, di giostre e tanti colori...ma il risultato sarebbe lo stesso. Io con te non sto più bene...mi sento soffocare, la mia anima si è spenta da secoli ormai e il fatto che tu non voglia vederlo...mi fa ancora più male..Non vorrei stare con te in questo momento, vorrei essere lontana, sola con me stessa, a fare le cose che mi piaccione e ke mi fanno felice...ma senza di te. Perchè tu le mie passioni non le hai mai condivise nè capite, tu non ne hai..sei vuoto dentro...e mi hai fatto diventaer come te...è per questo che ora ti odio. Non voglio essere vuota come te, voglio tornare ad essre quella ragazza spensierata e felice che ero unavolta, piena di energie e di amore per tutti, simpatica, estroversa..Ed invece, guarda qua, cosa mi hai fatto?? guarda qua come mi sono ridotta a stare con uno come te!!

4 febbraio 2011

Categoria: Delusioni

da stella

Non ti rovinare ancora..lui non ti sta ad ascoltare?!benissimo, tu prendi e vattene lascialo perdere non lo calcolare più!non chiamarlo, non cercarlo e se lui lo fa digli che è finita, diglielo anche all'infinito!
Vai a divertirti, torna com'eri una volta, non stare con uno con cui non vuoi stare, non è giusto nei tuoi confronti, devi cercare il meglio x te stessa e questo non è di sicuro il meglio che puoi trovare!Devi prendere coraggio e andartene, allontanarti da lui!

5 febbraio 2011 - Alessandria