Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio a qualcuno che di esperienza ne ha più di me...vi spiego cosa succede...sono fidanzata da un anno con un ragazzo fantastico che mi adora mi riempe di attenzioni ed è semplicemente fantastico..ma da qualche mese a questa parte è come se la mia passione nei suoi confronti sia finita, o comunque diminuita...ed io non me n'ero neanche accorta me lo ha dovuto dire lui...inizialmente gli dicevo guarda che ti sbagli io sono la stessa di sempre ma poi ho capito che un po' di verità ci dev'essere visto che lui ci sta male davvero..insomma secondo voi perchè si è raffreddata questa fiamma? non c'è nessun motivo noi andiamo d'accordo ed io ci tengo davvero tanto a lui non so cosa fare e cercare di essere passionale mi sembra una cosa stupida perchè credo che deve arrivare da dentro non è una cosa che si fa pensandoci...giusto??

5 febbraio 2011

Categoria: Aiuto

da GILDO

e' una questione di energia... vengono influenzate da piccole cose e si ripercuotono sull'essere e creano distanze incomprensibili...

5 febbraio 2011 - Palermo

da Anonimo

corretto, la vita moderna ha abbassato il grado vitale dell'organismo, la capacità di provare emozioni risulta attenuata, paradossalmente l'amore in queste condizioni per essere ricaricato ha bisogno di scosse, tu sei certa che ti ama perciò non hai stimoli, se ti ignorasse o ti facesse penare il tuo istinto della conservazione della specie riaccenderebbe le sensazioni.

8 febbraio 2011

da Anonimo

questi erano proprio i consigli che cercavo... grazie mille!! in effetti credo che un po' di lontananza farà bene ad entrambi..=) grazie ancora!!

10 febbraio 2011