Lettere

da anonima r per anonima g

Caro amore, dolce amico Scusami se avvolte sembro e sono un po’ ripetitiva ma è quello che sento dentro e non mi costa davvero nulla anzi mi dona tanta gioia nello scriverlo, e nello scriverti tutti i giorni vale anche per me lo stesso se in qualche modo qualche giorno non avessi tempo o la possibilità di scriverti per l’impegni dovuti a tutto, non avere paura io ci sarò sempre e comunque!!! Non può essere che così perché tu sei parte indelebile di me come io lo sono di te GRANDE GRANDE AMORE MIO. Forse sono un po’ pesante ma è l’unico modo adesso per comunicare con tutta la mia sincerità con te…lo sai, quando ho letto la tua dedica e sono arrivata al punto in cui dici:
“Anche se non sarai tu la persona che mi immagino… quella che io vorrei che fosse”
Con queste parole dette così; Il mio cuore si è fermato, e dopo un po con fatica ha ricominciato a battere, sono così triste perché non sei ancora sicuro che sia io davvero quella stupida ragazzina diventata grande, la tua amata r. che tanto tempo fa si è innamorata perdutamente di te. Forse ho frainteso, deve essere così, ma non riesco a non piangere scusami ma sono fragile…perché ancora non sei sicuro che sono l’amore che cerchi??... scusami ma sono parole che mi fanno pensare, e piangere, perché questa situazione…Dio ti prego aiutami sto male perché sono davvero innamorata di te e tu…non sai ancora se sono io...ma sicuramente Ho frainteso deve essere così. Ora ti chiedo: dimmi ti prego quando ci possiamo vedere solo per uno ciao come stai e dove ci possiamo incontrare per un semplice abbraccio, dimmelo tu io non saprei…”ti prego” ti seguirei in capo al mondo. Dimmi, così che tu potrai vedere anche con i tuoi occhi non solo con il tuo cuore che sono il la tua amica sorella amata che ti ama più di se stessa incondizionatamente e gratuitamente. Lo so che la fortuna passerà davanti a me ed io sarò lì senza far nulla, ma aiutami, aiutami non so come fare cosa fare, so solo che ti amo tanto ora sto piangendo anch’io ancora scusami ma è solo che non voglio far male a nessuno e in nessun modo ferire te, in nessun modo, ti ho gia perso una volta e per troppo tempo ora non voglio perderti di nuovo…lacrime, perché adesso questo lacrime… non riesco a smettere perché forse so che per noi non c’è rimedio e questo mi fa male ma tanto male e le mie lacrime continuano a scendere…sono lacrime, lacrime per tutte queste emozioni che mi toccano il cuore…so che è così perdonami è tutta colpa mia perché sono stata tanto tanto stupida…mio Dio non riesco senza te… mi sento così vuota senza te, che come sé il peso del mondo mi cadesse addosso so solo che mi dispiace che il nostro amore la nostra amicizia e la nostra fratellanza debba essere vissuto così lontana dai nostri occhi lontana dai nostri sguardi dalle nostre carezze. Lontana da noi… per gli occhi indiscreti nel silenzio del nostro dolore, è così, mi dispiace amore mio per questa situazione e ho il cuore a pezzi per non goderne a pieno del mio amore per te, e del tua amore per me.
Ma dopo tante lacrime sono sicura che DIO ci ricompenserà, perché sa che il nostro è un vero amore
Una vera amicizia una sincera fratellanza e sa quanto tu sia importante per me, oltretutto lui è amore
Comprenderà perché incondizionatamente ama tutti i suoi figli senza condizione di causa senza distinzione di appartenenza… di un amore puro come io amo te senza limiti.
Non voglio che tu ti senta male, non devi, non devi, questo passerà perché troveremo la via giusta per noi, che non sia ne troppo stretta ne troppo larga, ci calzerà a pennello e questo silenzio si placherà.
Dobbiamo attendere con tanta forza ancora un altro po’.. perchè penso, sai che penso, che a tutto c’è rimedio e nulla è impossibile lo dimostra il fatto stesso che ci siamo ritrovati dopo tanto tempo fuori da ogni logica e spiegazione nel miracolo del nostro amore, del nostro stare bene insieme, nel nostro esprimere sinceramente la verità in ogni singola parola, tutto questo così magnifico non è di questo mondo. Perché sai, quando parlo con qualcuno e non dice la verità so che è come tutti gli altri ed è di questo mondo, Invece quando parlo con te e mi dici la verità so che sei unico non come tutti gli altri che sanno solo fingere inevitabilmente e so che la tua essenza spirituale d’amore per me non è di questo mondo…e non sai quanto mi senta estasiata travolta da un innata follia travolgente per te per questo amore gratuito che solo tu mi sai donare… solo tu! Solo tu puoi leggere la pergamena della mia anima riposta li nello scrigno del mio cuore…solo tu, amore, mi puoi amare…..solo tu dolce e sincero!!
Io non andrò da nessuna parte, non voglio andare via da te…come potrei sfuggire al mio destino
Come potrei spezzare le ali della mia eternità, perché sei tu tutto questo, non potrei per nessuno motivo al mondo, voglio solo incontrarti e regalarti il mio amore, donarlo a te che sei parte di me per sempre!!!
Perché: “Amor con amor si paga” io ti ripagherò con tutto l’amore che ho con tutta me stessa, perché TU sei la mia stella che illumina il mio cammino e con la sua luce mi riscalda il cuore. Tu sei la mia luce, la luce della mia anima che inspiegabilmente si spegne quando non ci sei…Ti amo vita mia SEI IL MIO RE. UN FORTE ABBRACCIO e un DOLCE BACIO. Scrivimi anche solo due righe io ne sarò contenta….e capirò che non hai avuto tempo.

5 febbraio 2011

Categoria: Lettere

da anonimo g

Anonimo g per anonima r
Ciao amore, dolce sorella, amica mia, anima mia, compagna di vita terrena e celeste, come sempre non ho parole per esprimere il mio apprezzamento per come mi parli e quello che mi dici, sento ancora tra le labbra e sulla lingua il TUO DOLCE ma fanni anche dire CALDO E TENERO BACIO che assaporo con gusto e un leggero tepore è il profumo della tua dolcissima bocca.
Sento sempre di più in te l’essenza della fede e della verità che ti rendono UNICO AMORE DELLA VITA MIA pulito di tanta fede e verità continua che ti porterà senza ombra di dubbio in alto al cospetto di alte prospettive di vita e un nuovo di amore da vivere completamente senza esitazioni e con complicità.
Mi hai ancora una volta incendiato l’anima perché quello che esprimi è amore vero e per questo è giunto il momento quello che vuoi quello che voglio quello di vederci: hai pianto tanto tanto tanto ma adesso prenditi una pausa e rifornisci di pace solo pace solo di quiete la tua mente stanca.
La mia proposta voleva se tu sei d’accordo di vederci mercoledì 9 febbraio ma non posso a quell’ora perché per questa settimana sono impegnato sul lavoro. Propongo di vederci mercoledì 16 febbraio davanti all’ufficio postale alle 12, 30 ma se per te non va bene fammi sapere dimmi tu quando nella prossima dedica.
Sai, è proprio come ti ho già detto come dici e confermi anche tu… la fortuna passerà come oramai sai tutti i giorni escluso la domenica davanti al portone di casa tua per ben 2 volte e all’ora che tu sai già… ma tu devi solo aspettarmi non davanti al portone ma davanti al cancello laterale “lontano da occhi indiscreti” dove tu entri dentro il cortile con la tua auto in garage, e metti la museruola al cane ho paura di qualche morso.
Non piangere ti prego non mi perderai più anche se non sono io la persona che tu speri ch’io fossi perché io “SONO UNA PERSONA DI ALTA AFFIDABILITA’ SERIA SINCERA INNAMORATA DEL TUO CUORE DI GESU’”.
Ti prego sii forte e sopporta un’eventuale delusione che ti possa accadere così come può accadere a me anche per me è la prima volta e potrebbe essere la prima delusione, ma anche… e di questo me ne hai dato prova che il nostro amore per noi trabocca e abbonda dai nostri cuori ciò vuol dire che ABBIAMO IN OGNI CASO INCONTRATO LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA che per noi è una fortuna UNA VITTORIA SUL MONDO FALSO CHE CI CIRCONDA “purtroppo” tieni duro sii forte dolcissima amica indimenticabile amica e vera compagna della mia vita.
Anche io sono emozionato e prego il signore che ci dia davvero una mano.
Segui me non andare da sola per non precipitare nel buio, la tua e la mia verità ci porteranno in capo al mondo in lungo e in largo “IN ALTO DOVE NESSUNO MAI PIU’ CI POTRA’ OSTACOLARE”. Segui solo la verità fidati solo della verità e… anche se non è quella che ti aspetti anche se non è quella che mi aspetto ” NOI CI INCONTREREMO IN UN’ALTRA OCCASIONE CHE CI FA PRENDERE LA GIUSTA VIA PER ARRIVARE ALLA META CHE E’… DIO LA NOSTRA SALVEZZA IN ETERNO.”
Amore mio non temere non preoccuparti perché diciamocelo pure “AD OGNI COSA C’E’ UN RIMEDIO” e la paura è solo un’utopia un disturbo ma in realtà non esiste; ti lascio in compagnia del mio dolce tenero bacio che assaporerai con intensa tua tipica passionalità e che nel suo dolcissimo sapore scoprirai l’ebbrezza di “UNA NUOVA VITA INSIEME” … NEL SEGNO INCOMMENSURABILE DI PACE PACE PACE DI UNA PACE ETERNA E SMIRURATA. Buona notte dolce amore mio CUORE DI GESU’ sognami abbracciami stringimi a te non lasciarmi andare via mai da te sei L’UNICA DONNA FEMMINA che mi appartiene dolcemente… e per me MAI CONOSCIUTA PRIMA D’ORA. CHE MIRACOLO RAGAZZI !!!
Anonimo g per r.

5 febbraio 2011 - Brescia

da anonima r

...ora davvero mi sento male ma di un male indescivibile il mio lui che amo inevitabilmente e disperatamente non è di BRESCIA... e sai che penso che non sia tu l'altro anonimo g. che mi ha scritto fino ad oggi perchè non son io quella che cerchi...hai solo sfruttato le sue dolci parole per dedicarle a me ma io so leggere dentro di lui e il mio lui non sei tu!!!!
Ti prego non scrivermi più non intrommetterti nel vero amore ciò che cerchi non son io e ciò che cerco non sei tu...io lo sento addio

6 febbraio 2011