CATEGORIE
da Isabella
"...Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci...".
6 febbraio 2011
Categoria: Consigli
da Davide aka dadobb
Ok, tutto giusto, ma ricordate che in cima all'albero arrivano FORSE i coraggiosi ma SICURAMENTE le scimmie...
A buon intenditore...;)
Un saluto a tutte le donne, SOPRATTUTTO a quelle che non si ritengono da "cima di albero"!!!
6 febbraio 2011 - Genova
da super incazzato
E dopo la fatica di essere giunto a cogliere la mela piu' bella, la mela gli dice: "mi dispiace non e' colpa tua, sono io, tu meriti di meglio sei un ragazzo d'oro meriti tutta la felicità del mondo..." e cosi si arrampica ancora e ne coglie un'altra ma il copione si ripete e cosi torna su ancora e ancora finché un giorno un ramo si spezza lui cade e muore. Le mele migliori restano li a terra finché non passa il messo male di turno che le prende e le porta via e loro acconsentono perché cosi va la vita.
morale della favola i ragazzi cercano le mele migliori ma le mele migliori preferiscono il verme.
6 febbraio 2011
da Isabella
io ho scritto questa poesia perchè vengo sempre scaricata per le cosiddette "mele marce"...quindi più facili ed accessibili...con questa voglia di avere tutto e subito tipica dei tempi che corrono, quasi nessuno si preoccupa più di aspettare e prendere il meglio...mi dispiace x te (il ragazzo dell'ultimo commento)..ma come gli uomini non sono tutti uguali (e spero che prima o poi anche io troverò quello giusto) neanche le donne lo sono...ciao :)
6 febbraio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938