CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
il vestito oltre che una abitudine è anche un espressione culturale di un popolo. Il problema sorge quando elementi culturali si mischiano e non è possibile imporre alla mente di cambiare nè in un mese nè in 10 anni, la struttura mentale che ogniuno si porta appresso è il frutto di millenni, poi se uno vuole negare l'antropologia lo può fare, salvo essere smentiti dai fatti che la vita ci mostra.
Eventalmente uno può sempre andare a cercarsi qualche statistica sull'argomento così da aprire un pò la mente e imparare a gestirsi qualche dato, non ci si può permettere in questo mondo di vivere fra le nuvole.
A parte il fatto che una donna seminuda a lungo andare fà perdere la fantasia che l'immaginazione del non poter vedere alimenta, mi sembra piuttosto una mancanza di vero fascino quello di mostrare cosce e seni, è la legge della compensazione, più una mostra e meno sicura dei suoi mezzi è.
Invece se una ragazza si copre stimola quei lati naturali femminili che tanto eccitano l'uomo, il portamento, i gesti, il parlare, il modo di vestirsi, insomma siete stupende donne non degradatevi, i media inconsciamente condizionano, ma non porta apprezzabili risultati a nessuno, stimolate la vostra mente a ritrovare le vie della seduzione vera e che vi è propria dovete solo riprendere il contatto con la vostra natura, in modo semplice senza sofisticazioni.
8 febbraio 2011
da Bob
Ragazze proprio perché molta gente la pensa così fate attenzione, usate prudenza... se siete sole... questo mondo é ancora molto primitivo..
8 febbraio 2011
da Thanatos
Con i tempi che corrono non sono sicure nemmeno con un'armatura, il modo di vestire e' solo una scusa. Pero' lasciatemi dire che se fossi nel padre di certe ragazze avrei vergogna di come va vestita mia figlia.
8 febbraio 2011
da Anonimo
ma dai non è esteticamente bello vedere una femmina "svestita". . Pare che i nostri nonni anche vestendo "decentemente" sono andati avanti e una volta non si sentiva parlare di stupri. Xkè? È la mentalità? Mmm non penso proprio.
8 febbraio 2011 - Ascoli Piceno
da Girasole
Nessuna giustificazione..la donna può vestire anche in modo sexi e provocante e non essere volgare..la classe non è acqua..e comunque in nessun caso si tocca quelli che lo fanno non sono veri uomini ma solo bestie della peggior razza..dei falliti che si sentono talmente inferiori da non essere in grado di amare una donna se non con la violenza
9 febbraio 2011
da dusty
Anonimo, una volta "non si sentiva parlare di stupri" perchè non si denunciavano e comunque era un vero tabù parlarne, ma questo non significa che non c'erano, purtroppo CI SONO SEMPRE STATI a prescindere dal modo di vestire!! è una questione di cultura e rispetto, il vestito è solo una scusa, un voler giustificare qualcosa che non ha nessuna giustificazione!
9 febbraio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938