Dubbi d'amore

da Alessia

amo il mio uomo! perchè è una persona meravigliosa, perchè non mi sono mai trovata così bene con nessuno. Perchè mi capisce, perchè mi ama, perchè fa di tutto per rendermi felice. E c è fiducia c è amore amicizia e ci sono progetti. 6 mesi di convivenza stupendi.
Ma c' è qualcosa che non torna...la mia testa respinge chi mette veleno nella nostra storia, ma intanto si fa anche influenzare, forse per trarne insegnamento, da persone che hanno già fatto le loro esperienze; persone che dubitano di noi. Mia mamma stessa non ci crede. Per l' età principalmente..io ho solo 20 anni lui 15 in più! Ma un numero fa davvero la differenza tra 2 persone che non vivono l' una senza l' altra???
altri credono che dopo il mio soggiorno di 3 mesi con l' erasmus non staremo più insieme. Altri dicono che me ne posso trovare mille altri molto più belli più giovani e soprattutto tra qualche anno. Altri dicono che devo continuare a seguire la mia strada e di non fermarmi per lui. (Ad esempio mi sarebbe tanto piaciuto fare stagioni in villaggi turistici in giro per il mondo per qualche anno..ma non posso con un fidanzato!)
A questo punto sono smarrita.. mi chiedo se l' amore che provo non è altro che un' infatuazione che con gli anni mi rimangerò, o se è davvero l' amore della mia vita. Sono una sognatrice, una romantica. Sbaglio? abbiamo in progetto un bimbo quando avrò finito l' università e mi si riempe il cuore di gioia al solo pensiero..non vedo l' ora! uno nostro!! ma le emozioni che provo oggi..le proverò anche tra tanti anni? o dovrei sbattermene (con tanto dolore) e ritornare alla mia vita riprendere me stessa e solo me stessa! perchè sia chiaro...se torno single per molto molto tempo non mi farò più sfiorare da nessuno. Io lo amo davvero il mio uomo. Ho solo paura di sbagliare e fare del male a me e a lui.
In conclusione..L' AMORE VERO PUO' ESSERE PER SEMPRE?

6 febbraio 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da Semplicemente

Fin che si tratta dei tuoi familiari...ascoltali..ma senza farti influenzare troppo. Del resto sai solo tu cosa e lui cosa provate e come state insieme. Ci sono persone, al di fuori della nostra cerchia più intima..che amano mettere zizzania e paure solo per invidia. Altre che parlano a vanvera solo perchè magari si sentono migliori se lo fanno, altri ancora che semplicemente non si fanno gli affari loro!!! Ma tu resta te stessa, sempre. Difendi con ardore e coraggio i tuoi sentimenti, non permettere a nessuno di rovinare il tuo rapporto. Nè amici, nè conoscenti e tanto meno i familiari...Che agiranno sicuramente a fin di bene..ma non sempre conoscono la vera entità di un sentimento. Se i tuoi dubbi nascono da dentro di te..approfondisci da sola ed in solitudine i motivi..ma ripeto MAI E POI MAI farsi venire dubbi a causa degli altri. Coraggio!! Sono certa che farai la scelta migliore per te. Il cuore non sbaglia mai.

7 febbraio 2011

da Girasole

è normale che un genitore si preoccupi..il tempo dirà se hai fatto la scelta giusta per ora fai quello che ti dice il cuore senza però rinunciare ai tuoi sogni.

15 febbraio 2011