Amore

da luna per il mio sole

Ho visto un video..sai uno di quelli che solitamente quando li guardo penso " e che palle queste storie tristi e smielate"..Ma non so forse perché tutto ciò che parla della luna mi affascina..ma questo l'ho visto tutto...e un po’ mi è anche piaciuto. Il video inizia con un racconto sulla luna e il sole..due innamorati che un giorno Dio separò. La luna illuminava le notti con la sua bellezza e il sole riscaldava le giornate. La luna non accettava..la distanza.. voleva stare con il suo amato...ma tutto ciò non era possibile...così Dio decise di regalare le stelle per farle un po’ di compagnia. Il sole però, nonostante il grande dolore che provava vedendo la sua luna lontana da lui, preferiva fare il " forte" così da non causare altro dolore alla sua amata. Ma con il passare del tempo questo forte sentimento, malgrado la distanza, non scemava..e Dio decise che nessun amore nell'universo doveva essere impossibile così creò l'eclissi..unico periodo in cui la luna e il sole potevano guardarsi e manifestare il loro amore..Ora vorrei dare un nome alla luna..la chiamerò A..e il sole M...Parliamo di A..testarda..malinconica..non si accontenta mai di niente..potrebbe avere miliardi di stelle vicine..ma mai nessuna sarà bella..e brillerà come M..Lui gli riscalda le giornate..gli colora e rende luminosa la vita..l'avvolge con il suo calore da lontano..non esiste nessuno che potrà amare M come fa lei..nessuno potrà mai..ripeto..mai..guardarlo così tanto..Quante lacrime. Prova anche solo 5 secondi a guardare il sole... non si può ma lei riesce..quando si ama qualcuno, nonostante i mille problemi, si supera tutto. M invece..bellissimo..perfetto..tende a nascondere tutto con il suo bel aspetto..ma dentro di lui ha un " mondo" che solo pochi conoscono. un mondo..di insicurezza..paura..e tanto amore...A lo sa bene però.. proprio per questo non potrà mai far a meno di lui...Questa storiella sul sole e la luna sarà anche un po' banale..però mi piace la fine..perchè si capisce che tutto si può superare..niente è impossibile... si deve solamente sperare..e cercare di superare i propri limiti...

Ti amo…. Non dimenticarlo mai..

8 febbraio 2011

Categoria: Amore

da M

Sono rimasto un attimo spaesato...non so perchè a leggere "M invece..bellissimo..perfetto..tende a nascondere tutto con il suo bel aspetto..ma dentro di lui ha un " mondo" che solo pochi conoscono. un mondo..di insicurezza..paura..e tanto amore..." mi sono scese da sole alcune lacrime.Sei tu quella che sa tutto quello che c'è dentro di me, sei tu quella che lo accetta e che allo stesso tempo lo odia.So amare, ma a modo mio...non so darti sempre tutto quello che potrei dare, lo sai meglio di me, ma aspettando un'eclissi sai che sarebbe tutto diverso, avresti tutto quello che più ti manca.
Non sto chiedendo di aspettare, ormai non lo faccio più perchè devi essere tu a decidere quello che vuoi, da sola.Anzi sai bene come la penso a riguardo, al primo posto metti la tua felicità incondizionata, che non scende a compromessi, che prescinde da tutto e tutti anche da me, fallo perchè solo così potrai stare bene.
Ti amo con tutto quello che comporta.

9 febbraio 2011

da A

l'hai dimenticato. Fine della storia.

12 febbraio 2011