Aiuto

da inkazzata per tuttiii

è da un anno che mi piace un ragazzo.. e lui lo sa, ho sempre pensato di avere delle speranze con lui ma oggi sono venuta a sapere che a lui piace una mia amica, lei di lui non se ne è mai fottuta niente. Adesso mi chiede se ci si può mettere, mi chiede l'autorizzazione a mettersi insieme nonostante lui nn glielo abbia ancora chiesto, io le ho detto di sì perchè voglio che lui sia felice ma ora mi pento moltissimo, per fortuna si vedranno solo domani e ci sarò anche io quando accadrà quello che accadrà... secondo voi ho fatto bene? mi sento malissimo, è come se tutto il mondo mi voltasse le spalle, come se mi avessero chiuso una porta in faccia.. sono così delusa

22 maggio 2004

Categoria: Aiuto

da federica

guarda..io t capisco benissimo...mi è capitato e anche da poco!eheh guarda, io sono convinta di una cosa:se tu tieni davvero a questo ragazzo, se lo ami sul serio hai fatto bene, perchè dovresti voler solo la sua felicità (se la tua amica lo vuole)..ma...se invece è solo una cottarella..bè..allora pentiti!!ahahah:))

22 maggio 2004

da JENNY

Anke a me è capitato... certo, nn andavo dietro a qst raga da un anno, ma da qlc mese...ma + o - è lo stesso! visto ke sono troppo buona (penso come te...) ho dato la mia "benedizione" alla mia migliore amica e al "mio" lui... e si sn messi insieme (anzi, li ho anke fatti avvicinare io...) e sn stata male x un pò a vederli insieme... poi è nato l'amore con il migliore amico di lui!! ci siamo innamorati e siamo stati insieme!! quindi... vedrai ke dietro ad una sconfitta, c'è sempre una conquista + grande!! =) in bocca al lupo!

23 maggio 2004

da inkazzata

per fortuna oggi non si sono messi insieme.. infatti la mia amica ed io abbiamo parlato e mi ha detto che non ci si metterebbe mai e che devo stare tranquilla... e poi ho scoperto che a lui non piace lei e che mi avevano solo preso in giro wèè all'attacco

23 maggio 2004

da inkazzata

ma ca**o un amico mi dice che nn le piace, un'altro mi dice di sì.. che devo pensare??

24 maggio 2004

da m

No non ha fatto bene! Hai detto alla tua amica una cosa che non volevi perchè? Per il bene dela tua amica? E ovvio che ora stai male!
Dall'altro lato tu con questo ragazzo non ci stavi insieme quindi se la tua amica si mette con lui non succede niente, però a questo punto tu alla tua amica hai fatto capire che nonstante ***** potrebbe muoversi liberamente a suo piacimento quando a te ***** questo non và.

25 maggio 2004