CATEGORIE
da Leone per Kathleen
Anima mia...sono felice perchè ricevo il dono del tuo Amore...prova ad immaginare le più belle parole possibili... e anche di più...parole che io ho scritte nel mio cuore per Te...dolci frasi che la mia voce sussurra nel vento...con la speranza che giungano al tuo Cuore...volando leggere oltre l'orizzonte...se fra le tante rose che ricevi troverai un solo fiore di campo...non gettarlo via...è il mio Amore per Te...coglilo fra le tue mani...senti il suo profumo...e chiudendo gli occhi ti sentirai leggera...e la tua Anima volerà nel mio mondo fatto di cose semplici...ma traboccante di Amore per Te...che sei la Mia Anima meravigliosa...R.
10 febbraio 2011
Categoria: Amore
da L
Ma Tu...mi fai scoppiare il Cuore... con queste dediche colme d' Amore.. per una felicità che solo Tu.. con la tua forza e dolcezza.. sai generare nel mio animo...ora sento nell'aria le note di un'arpa suonata da un Angelo...vedo infinite farfalle volare intorno a me...percepisco la tua meravigliosa presenza. Ringrazio Dio per le sue opere visibili e invisibili che mi circondano...e riesco ad apprezzare meglio con il suo grande dono della sensibilità che mi guida nel..a volte..difficile percorso della vita...ringrazio Dio per averti incontrata...é con la tua presenza che io vedo rinascere il sole...e la speranza in un futuro da vivere con Amore. Una parola posta sopra la porta del mio Cuore..era tristemente spenta e sbiadita da troppo tempo...ma ora come per magia..con l'energia del Tuo Amore..si è accesa con gli stessi colori dell'arcobaleno..ora puoi leggere la parola a Te dedicata.. TI AMO.. con tutta la mia Anima..il mio Cuore..me stesso. R.
11 febbraio 2011
da Kathleen
In una serra ero circondata da miriadi di fiori tra cui rose rosse, rosa, gialle al centro si distingueva tra tutte una rosa blù..rimasi talmente affascinata che in breve fu la mia scelta..purtroppo in breve tempo mi resi conto che il suo profumo all'inizio gradevolmente intenso aveva perso ogni fragranza..decisi così di conservarla facendola essiccare ma in poco tempo mi resi conto che quel blù intenso che mi aveva conquistata non era altro che l'effetto di prodotti artificiali così perse anche il suo colore e della rosa stupenda rimase ben poco.Un giorno passeggiando in un prato raccolsi un piccolo fiore di campo il suo profumo era quasi impercettibile ma emanava tutta l'essenza della natura pura, semplice e incontaminata...capii che quello era il mio fiore preferito..ora lo custodisco gelosamente tra le pagine del mio diario..il diario della mia vita..(.Per te che spogliando la tua anima e mostrandoti nella tua vera essenza hai saputo conquistare il posto d'onore nel mio cuore...ti amo di amore puro..K
11 febbraio 2011
da L
Mia dolce Kathleen...credo di essere ammalato...perchè mi sento felice...e sei Tu la portatrice sana di questa malattia...mi hai meravigliosamente contagiato...e anche se ora mi sento un pò distratto...maldestro...imbranato...con la testa fra le nuvole... non ho nessuna intenzione di guarire...e vorrei tanto sentirti sempre vicina...per non.. mourir d'Aimer..e se averti sempre in ogni mio pensiero è un sintomo d'Amore...allora vuol dire che Ti Amo...ti dedico Gino Paoli e Ornella Vanoni - E m'innamorerai. R.
12 febbraio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938