Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da iochesochisono per atechesochisei

io che so chi sono per a te che so chi sei

... non sforzarti più di quanto inutilmente l’hai già fatto per venirmi incontro in tutti questi lunghi anni, continueresti a farti ancora male;
... non aspettare la mia amicizia o il mio amore ti tradiresti e ti faresti ancora male solamente, perché sai che ciò non può avvenire visto che sei stata tu per prima a tenermi lontano;
... la tua non è nè amicizia nè amore come vuoi far credere con i tuoi strani ambigui atteggiamenti... ma solo interesse tornaconto e voglia di far male che non ha niente a che vedere con l’amicizia e con l’amore; sono mi sento sereno grazie al cielo... tanto ti dovevo.

10 febbraio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Sbagli
Ma purtroppo non ti firmi e non permetti a chi vorrebbe di risponderti
Mi dispiace sul serio che pensi questo
Se vedessi come sto... ti rimangeresti tutto

10 febbraio 2011

da Anonima

per Io che so chi sono per a te che so chi sei

ora ho capito davvero chi sei...e sono davvero delusa e molto triste che tu pensi davvero questo di me. Ma non importa Non mi hai mai capito fino in fondo e non mi capirai mai, se è questo che vuoi va bene così...continuerò per la mia strada e tu per la tua! Con serenità!! Non voltarti quando mi vedi io non lo farò, non guardarmi più negli occhi io non lo farò più...fai finta che io non esista e non sono mai esistita per te io lo farò!! Se la mia non stata mai amicizia ne amore e non lo è tuttora ma solo un tornaconto personale come dici tu per me da oggi in poi non esisti più dimenticherò tutte le cose buone che hai fatto per me diventerò come te capace di vedere letame anche in un prato fiorito...la mia serenità ora va ben oltre la tua.
Ora non tornerò indietro ho fatto solo quello che mi sentivo, che dovevo fare da tempo ma non avevo avuto la forza di fare…ora ho capito davvero perché Dio non me l’aveva permesso prima
Ero io cieca e non riuscivo a vedere quello che per gli altri è evidente da sempre. Dimentica il mio nome io lo cancellerò dal mio cuore per sempre!!!Addio, ora è per sempre.

10 febbraio 2011

da iochesochisono

TU di me non hai mai capito niente...
Mi fa stare ancora peggio pensare che la pensi cosi...

10 febbraio 2011

da Anonima

Non hai capito niente
Ti sei perso tra la gente mentre io sognavo di te

ti amo da sempre
Sei l'unico a non averlo mai capito

10 febbraio 2011

da Anonimo

Per anonima:
non trarre conclusioni sulla base di questa dedica. Con ogni probabilità la dedica non è rivolta a te. Non è il tuo "lui" che dice quelle cose, non sono rivolte a te. Non crederci, almeno fino a quando non si firmerà. Ma io penso che nessuno potrebbe basare le proprie decisioni su quello che legge in questo sito, nemmeno la "mia" lei lo farebbe.

10 febbraio 2011

da Anonima

Io che so chi sono per a te che so chi sei

Dopo che hai scritto tutto ciò cosa dovrei pensare…sei tu che non hai capito niente di me non io di te…ora ti ho capito e piango per questo, ma non importa, non mi sforzerò più, sarò come te come sei sempre stato forte e proseguirò senza voltarmi perché ho capito che non sono importante per te…meglio tardi che mai.!!sono molto ma molto triste perché non pensavo che tu potessi pensare davvero questo di me, davvero non mi conosci.

10 febbraio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »