CATEGORIE
da Mara
Vorrei aver avuto una seconda possibilità, vorrei non esser rimasta immobile quando le tue labbra hanno sfiorato le mie, avrei voluto dirto che i nostri cuori erano nella stessa linea d'onda. Non c'erano nè diversità nè distanta: c'eravamo solo tu ed io.
Avrei voluto ricambiare i tuoi abbracci e le tue carezze perchè sarebbero state le ultime. Avrei voluto dirti quanto bene mi facevi, com'era bello ridere con te, com'era bello perdermi nei tuoi bellissimim occhi neri dove trovavo la vita!
Avrei voluto rivedere in essi il mio volto, perdermi mille volte, per mille volte ritornare. Saresti stato la mia perdita d'equilibrio, la mia razionalità, saresti stato la vita. Eppure, non so perchè, tutto questo è finito! Non è bastata la magia di quella sera per cancellare il divario tra noi. E adesso infelice io e infelice tu sebbene per altri amori che non sono io. Quanto male fa il tuo gelido cuore!
Se solo tu sapessi che tra le mie braccia troverai sempre ripato, se solo tu sapessi che nelle mie spalle troverai sempre un valido sostegno, se solo tu sapessi che non ti odio come voglio farti credere, se solo tu sapessi che sono ancora qui, incantata dal tuo sorriso finalmente pronta a dirti NON HO PAURA!
Se solo tu mi amassi dello stesso amore...
11 febbraio 2011
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938