« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo per Amore platonico

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Scusa anonima, come puoi pensare di essere lei? Magari lo fossi! Ma come vedi non ho molto entusiasmo, non mi sembra possibile.
Comunque sarebbe una situazione paradossale... io credo che lei fosse semplicemente affezionata a me, solo qualche volta ho preso in considerazione la possibilità che ci fosse qualcos'altro. Perché neppure lei ha fatto passi nei miei confronti, pur avendo molta più possibilità di me di farne.

13 febbraio 2011

da Anonima

Potresti anche avere ragione che non sia io…lo sai cosa mi fa pensare è che quando hai scritto amore platonico io quando ero in sua compagnia e con altri avvolte mi capitava di dire “è un amore platonico” e quindi mi sono identificata in questo...poi ho una situazione analoga del passato che tra me e quella persona c’è stato solo un amore platonico per entrambi anche se io provavo un amore vero non solo affetto nei suoi confronti e non ho fatto mai passi nei suoi confronti non perché non mi interessasse anzi ero convinta che se lo avrei fatto sarei stata una sfacciata e maleducata e sarei stata come tutte le altre donne nei suoi confronti…poi non era il caso…ho sempre spettato un suo passo concreto verso di me, ma non è arrivato mai anzi alla fine mi ha allontanata per sempre. Quindi scusami non volevo ferirti mi sono ritrovata nel solo nel mio passato..è stato bello dialogare con te datti forza e tanto coraggi ti auguro di trovare quello che cerchi.

13 febbraio 2011

da anonima m

ciao anonimo, anch'io provo le stesse emozioni un amore platonico ormai è passato quasi un anno, ero cosi felice di vederlo, i miei occhi brillavano di gioia quando passava o entrava nel mio negozio, ora i miei occhi sono spenti e sempre lucidi è un mese che non lo vedo più...non so cosa è successo, forse si accorto del mio interesse, ma ero cosi felice e piena di vita nel vederlo mi manca terribilmente...quell'amore unico e mai vissuto.

13 febbraio 2011

da Lei

Penso che stai sbagliando
Io sono certa che lei ti amasse

13 febbraio 2011

da Anonimo

Per Lei
Magari avessi ragione, magari avessi un briciolo della tua certezza. Starei già correndo sotto casa sua...
Per gli altri
Fa piacere condividere certe emozioni, siamo così diversi ma di fronte all'innamoramento diciamo tutti la stessa cosa; ci sentiamo finalmente vivi, veri e autentici, il nostro cuore comincia a battere in un modo particolare. E per me, che non provavo certe emozioni da tempi immemori, è stato come fossi un cieco che ha riacquistato la vista.

13 febbraio 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »