Buon Giorno

da Io per Te

Buona giornata a chi si sente in gabbia, a chi combatte per la propria dignità, a chi ha una marcia in piu' e avrebbe diritto di avere un'occasione speciale per portare allo scoperto il proprio genio. Buona giornata a chi deve combattere con le sagge, inconsistenti paure altrui, a chi, oggi, vive sentendosi in prigione ma ha il coraggio di continuare a pensare al giorno in cui sarà libero. Buonagiornata a te che, prima o poi, leggerai e ti riconoscerai in queste parole. Perché ti scrivo? Perché mi piace farlo anche se, di certo, non ho la tua capacità di trasmettere emozioni. Ma non importa :-)! Questo buongiorno é per Te! Per te che sai leggere oltre il limite a cui gli altri si fermano.

13 febbraio 2011

Categoria: Buon Giorno

da io per te

... non puoi non conoscermi sai bene ch'io sono e questo a me basta... anche se so che alla mia anima non basta, so bene di non dover pretendere;
... l'occasione speciale per me sei tu che con queste parole confermi la mia ineccepibile identità certo sono io nessun'altro è vero hai capito bene e questo mi fa piacere non sai quanto anche se preferirei ringraziarti "in ginocchio davanti al tuo cospetto" per avere pronunciato la parola dignità la mia, la tua che gode di immenso rispetto il mio nobile ricordo di te una persona troppo speciale per me;
... stiamo vivendo una storia segreta al buio di tutto ma soprattutto di tutti dai quali siamo eternamente gelosi per l'alto valore che può venir meno a questa meravigliosa storia nascosta segreta preziosa che rende dignità alle nostre ANIME INNOCENTI che godono dell'amore di Dio;
... potrei scrivere un libro di 10.000 pagine per tutti questi anni in cui la sorte ci ha tenuti e ci continua a tenere ostinatamente separati senza aver commesso fatti gravi, ma non posso farlo quì quindi mi limito a dirti che il tuo ricordo di me non fa altro che "RENDERE GLORIA A DIO CHE HA SCELTO ME PER TE" una persona trasparente che vuole solo farsi curiosare il cuore e l'anima nella sua maestosa infinita bellezza purezza, in modo gratuito senza alcuna condizione incondizionatamente liberamente lasciandoti il gusto di assaporare la sapienza dell'amore di DIO CHE REGNA IN ME... PER TE.
... grazie VERAMENTE DI CUORE che mi hai scritto attribuendo "un valore a questa interminabile storia d'amore" sei un'amica che merita grande altissimo rispetto grazie grazie ancora... un bacio sincero di cuore e che DIO ti benedica e ti faccia sempre godere della luce del suo volto ciao un inchino quale segno di ringraziamento e profondo rispetto "gratuito leale"

13 febbraio 2011

da Anonimo

Buona giornata a chi ha saputo leggere fra le righe. Buona giornata a chi non si è fermato di fronte all'apparenza. Buona giornata a chi ha saputo comprendere la mia vera natura.
Buona giornata a chi nasconde le proprie virtù laddove gli altri occultano i propri vizi.
Buona giornata a chi idealizza le persone per eccesso di amore; a chi non crede di essere un angelo anche se avrebbe tutti i motivi per farlo., a chi ha conservato un cuore puro in mezzo alle mille difficoltà della vita.

13 febbraio 2011

da Te

Grazie...non sai quanto ne sono felice...grazie a te che hai saputo spezzare il confine della normalità aprendo un varco altre il limite dove con semplicità mi distingui...grazie con questa dedica hai trasmesso emozioni che neanche immagini superando te stesso...dentro te stesso...dove gli altri non sanno entrare oppure si fermano solo perchè non sono capaci di gurdare oltre a loro stessi.

13 febbraio 2011

da Anonimo

Scusate; ma qui c'è qualcuno che ha preso un colossale abbaglo. Questa dedica è stata scritta da una donna ed è rivolta a me, l'"Anonimo" :-)

13 febbraio 2011

da Io

A scanso di equivoci :-) sono una donna e sono agnostica.

13 febbraio 2011

da Io

Ebbene si! Questa dedica é proprio per te, per "l'Anonimo", per il mio dolcissimo Amore. La nostra storia é alla luce del Sole. O, forse, é proprio lei che lo illumina ;-)! Ciao Piccolo.

14 febbraio 2011