Pensieri

da Rugiada

A volte sento sempre dire qual è il senso della vita, che la vita è ingiusta
Molte volte lo dico anche io consapevole di sbagliare…e sento dire altre volte ma perché questa vita non mi regala niente, anzi mi toglie tutto!
Posso dire di aver capito che la vita sia un dono prezioso ed essendo un dono non può regalarci altri regali...anche se molte volte pretendiamo l’impossibile dobbiamo saper attendere e far diventare il senso della vita non materialista ma semplice umile quasi divino… dobbiamo saper apprezzare la stessa vita e dobbiamo saper attendere imparando a crescere ma non solo esteriormente dobbiamo imparare ad apprezzare gli altri anche più di noi stessi...la vita è meravigliosa anche se non sembra.. avvolte ci appare buia e triste non è colpa sua ma del nostro stato d’animo che influenza noi e la vita tessa…impariamo a vivere impariamo ad amare davvero nell’allegria della nostra esistenza bella o brutta che sia…tutti abbiamo un senso nella vita, dobbiamo solo scoprire qual è. Ma sopratutto capire che la vita è bella...e va vissuta fino in fondo.

14 febbraio 2011

Categoria: Pensieri

da Girasole

Hai ragione la vita ha sempre un senso ed ogni giorno ci fa un dono speciale quello di viverla se non si riesce a darle un senso basta aprire la finestra respirare l'aria..guardare il sole che splende e soprattutto apprezzare le piccole cose che ogni giorno ci regala..solo apprezzando le piccole cose ci regalerà grandi cose..un bacio.

15 febbraio 2011