Aiuto

da jeckerson94

non so piu come comportarmi, mi sono lasciato con la mia ragazza poichè, un suo "amico" non gli parlava più perchè si era fidanzata( a lui gli piace lei) e la mia ragazza non sapeva cosa fare perchè lei lo reputa come un'amico e ci tiene tantissimo e non vuole perdere la sua amicizia con lui e infatti come ci siamo lasciati lui è tornato, oggi sono andato sottoo casa di lei chiedendogli di darmi un'altra possibilità, però la sua risposta è stata che non vuole perdere l'amicizia di questo suo amico, poi le ho chiesto di darmi un bacio e all'inizio mi ha detto di no ma quando se ne stava andando mi ha dato un bacio sulla guancia e poi mi ha guardato e mi ha dato un bacio a a stampo, quindi io nn so come fare, perchè io a lei gli piaccio ancora però se ci mettiamo insieme lei perde l'amicizia di questo suo amico! e lei non vuole perderla! qualcuno mi puo dire come posso comportarmi sia nei confronti di lei che di lui? per favore aiutatemi :)

14 febbraio 2011 - Latina

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Se vuoi un parere c'e qualcosa che non quadra, se ti ama veramente non gliene dovrebbe fregare niente dell'altro, sei sicuro che tra loro non ci sia qualcosa... prova a chiedere a lei guardandola negli occhi

15 febbraio 2011

da Anonimo

sta succedendo la stessa identica cosa. Sono 6 mesi che sto con il mio moroso e 6 mesi che ho perso l'amicizia di un mio amico perchè lui era "innamorato" di me. Inizialmente ci ho sofferto poi mi sono detta "ma se lascio il mio ragazzo x lui non soffro di più?" ora non lo penso proprio più.

15 febbraio 2011

da PiccolaOkkiCielo

Ciao...ma sei sicuro che a e lei gli piaci?? scusa se te lo chiedo ma se gli piaci non dovrebbe preoccuparsi molto del suo amico...che poi non e' neanche un vero amico se si comporta cosi' con lei...comunque...prova a parlare sia con lei che con lui...cosi capirai un po' meglio la situazione...buonafortuna!

15 febbraio 2011

da titta

sono quasi 5anni che sto con il mio ragazzo è all'inizio ho avuto il tuo stesso problema.il mio migliore amico innamorato di me da 7anni mi ha voltato le spalle!ma siccome io amavo il mio ragazzo l'ho lasciato correre via.sono passati 5anni non ho assolutamente rimorsi è il mio amico mi parla di nuovo perchè si è fatto una sua vita

16 febbraio 2011

da Cice

Caro jeckerson94 secondo me la tua ragazze non ti merita. Sei dolci a farti problemi per il suo amico ma a lei, se ti ama veramente, non gliene deve fragare assolutamente niente del suo amico. se ancora ti pone il problema della sua amicizia perduta tu digli di scegliere: o te o l' altro. se è innamorata di te deve capire che il suo amico con in tempo se ne faràuna ragione. Buona fortuna spero di essere stata untile!!!! ;)

20 febbraio 2011 - Aosta