Buonanotte

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ODS

La giornata volge al termine, come spesso accade ultimamente, non ho molto sonno, e star qui a scriverti è un pò come parlarti, perchè questo è un sogno ricorrente, io che rincaso, che ti racconto la mia giornata, te che mi ascolti per poi raccontarmi la tua.
In una risposta ad una mia dedica precedente qualcuno ci ha detto che il nostro è un dolore che ci siamo cercati, mentre ccc ci dice che il 90% delle persone che frequentano questo sito conoscono la nostra storia, era inevitabile che con più di un pensiero al giorno lasciaito per te, qualcuno cominciasse a chiedere, domandare,giudicare, capire e comprendere.Mi accorgo ogni volta che per quanto mi sforzi di usare le perole giuste è sempre più difficile dare un idea di cosa stiamo vivendo, che nonostante soffriamo tanto per un amore che viviamo a metà ne siamo consapevoli e a tornare indietro rifaremmo tutto uguale e preciso (tranne un giorno ma quello lo sappiamo solo noi, e non ridere!!!).
Quello che siamo lo sappiamo solo noi, così come quello che viviamo e sentiamo tutti i giorni, il perchè di certe scelte e tutti i motivi che ci obbligano a vivere così la nostra storia.
Solo io e te.Ti amo, buonanotte amore.

14 febbraio 2011

Categoria: Buonanotte

da me

Ciao ODS io sono uno di quelli che legge spesso le tue dediche. Sai a me non piace giudicare, anche io sono un essere umano consapevole che la vita a volte gioca brutti scherzi e resistere alle tentazioni...beh certe volte è davvero difficile. E quindi noi poveri comuni mortali ci ritroviamo a cadere in errore a sbagliare, ma fa parte della vel gioco, della vita. Ma il punto non è sbagliare, è il perseverare che è diabolico, dagli errori bisognerebbe imparare qualcosa di buono non continuare a sbagliare. Ora per farla breve ricapitolo quello che ho capito della vostra situazione, vi siete innamorati ma è un amore impossibile perche uno dei due o tutti e due siete impegnati già con altre persone, in poche parole siete amanti; e per come la vedo io puo succedere figuriamoci, puo veramente succedere a chiunque, ma nella vita certe volte bisogna avere le p... di scegliere, quando in ballo ci sono non solo i vostri sentimenti ma anche quelli di altre persone che certamente o prima o poi soffriranno non poco per questa cosa. Ora tu mi puoi dire tutte le solite s... che hai detto agli altri, e cioè che nessuno vi può capire, che è facile giudicare al di fuori, che è difficile anche per voi che voi non volete far male a nessuno... belle c... sono le solite scuse degli amanti di colo che in qualche modo cercano di pulirsi la coscenza. Guarda io vi auguro davvero che non vi scoprino mai che possiate vivere per sempre questa vostra storia, ma sinceramente mi viene dal cuore auguravi anche che a voi capiti la stessa cosa che ora state facendo ai vostri rispettivi partner. Tante belle cose ODS

15 febbraio 2011

da ODS

e chi ti dice che non sia già successo, chi ti dice che tutto ciò nasce da una voglia di evadere da una realtà che all'improvvisi hai scoperta diversa da quella che hai sempre immagginato, la verità sai qual'è, è che tu, per usare le tue parole, non sai un c... di niente, di me, della mia vita, di cosa vivo ogni giorno, ti elevi a giudice della vita promettendoti di non giudicare, il c... ne sono io che ogni volta cerco di dare una spiegazione a chi leggendo gli viene quantomeno la curiosità di chiedere il perchè e il per come, ti auguro una vita serena, ti auguro che non ti debba mai trovare al famoso bivio dove la via logica è la più difficile da percorrere.
Buona vita

15 febbraio 2011

da MONICA

mamma mia come vi capisco !!!! ma quanto !!!!

15 febbraio 2011 - Vicenza

da me

Caro mio, la vita mi ha già regalato non pochi ostacoli, per quanto riguarda il bivio, ne ho incontrato più di uno, io però ho fatto delle scelte, non sono andato in giro a raccontar c...e

16 febbraio 2011

da stella

caro me, e invece chi a22 anni ripete gli errori enon capisce o impara da quelli cosa deve fare?

16 febbraio 2011 - Firenze

da Jean

Me avrà sicuramente le corma ecco perchè parla così!

16 febbraio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »