Aiuto

da bambolina per tutti

raggazze e ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
vi spiego in breve la mia situazione, io sono fidanzata da un anno e mezzo. ci sono stati alti e bassi, ma ora diciamo che non litighiamo piu spesso!!
e da una settimana circa che sto chattando con un altro ragazzo, io di lui mi ricordo tanti momenti in cui ci siamo incrociati per la strada, allo stesso modo lui si ricorda di me (è stato lui a contattare me).. in pratica questo ragazzo e pure fidanzato, ma è piacevole parlare con lui. lui dice che mi ha contattao perchè non ha mai avuto il piacere di conoscermi. ma è possibile che dopo circa 5 anni mi contatta solamente perchè non è mai riuscito a parlare con me? non ci sto capendo più niente!
qualcuno potrebbe darmi un consiglio, cosa dovrei fare? che domande gli dovrei fare? e soprattutto pensate che sia irrispettoso chattare con lui nei confronti del mio fidanzato?? (lui non n mi ha detto nulla di irrispettoso).
vi prego aiutatemi... vi ringrazio in anticipo!!

15 febbraio 2011

Categoria: Aiuto

da Ilaria

secondo me devi cercare di capire le intenzioni di questo ragazzo, ma soprattutto le tue!! se pensi che questo ragazzo ti interessa...allora meglio chiudere con il tuo fidanzato perchè significa in ogni caso che non ci tieni più a lui!

16 febbraio 2011

da Anonimo

e dipende.. ti accorgereai che non puoi fare a meno di questo ragazzo e penserai di esserti innamorata.. ma poi ti accorgerai che è solo una cotta.. nnt di serio.. trattalo come un'amico, e spiega tutto al tuo ragazzo.. non e nnt.. ai solo trovato un nuovo amico.. poi se lui ci provaaa.. spiegagli che non puoi!!

16 febbraio 2011

da bambolina

grazie per le vostre risposte, seguirò i vostri consigli.. mi siete stati molto di aiuto!!

16 febbraio 2011