Amore impossibile

da ODS

Quello che sono con te non è mai stato niente si costruito o studiato, non ho mai cercato di piacerti mostrando una parte di me che in realtà non esisteva, sin dai primi momenti ho pensato che ti meritassi un pò di felicità, di qualcosa di speciale, di unico, così come io ero alla ricerca di chi mi avesse fatto sentire veramente una persona speciale...è così che ci siamo trovati, ognuno ognuno ha scoperto che nell'altro c'era ciò che aveva sempre cercato, sarà questa la nostra forza, sapere che senza di noi nulla sarebbe più uguale, nonostante i giorni in cui ci diremmo "oggi ti vorrei solo per me" ci saranno sempre e comunque.
La vita ci ha fatto un gran regalo nonostante il destino ce lo abbia reso in circostanze troppo complicate e difficili, poi lui continuerà comunque a fare il suo corso, ciò che conta è sapere che niente e nessuno cambierà quello che ci lega.
Ti amo mio dolce amore.

15 febbraio 2011

Categoria: Amore impossibile

da mary

Ho letto questa tua dedica x caso ma ultimamente la mia vita è stata stravolta dal destino che per una serie di coincidenze mi ha fatto conoscere l'amore della mia vita... ci ha fatto innamorare ma non ci fa stare insieme... ormai è troppo tardi entrambi siamo sposati... non so se la mia situazione è simile alla tua, leggerò tutte le tue dediche, voglio conoscervi meglio, ma certo è che sei una persona dolce ed eccezionale, e desidererei più di ogni altra cosa al mondo che anche il mio amore potesse infondermi la forza e la sicurezza sul nostro amore come hai appena fatto tu con la tua lei con questa dedica... perchè io so che lui mi ama ma la nostra scelta di vivere un amore a metà mi sta lacerando dentro. Vorrei fosse solo mio sono gelosa di ogni istante che lui trascorre nella sua vita reale e io devo accontentarmi del poco tempo che possiamo passare insieme e dei sogni su di noi che nessuno mi potrà impedire di fare. Aiuto sono disperata.

16 febbraio 2011

da ODS

sono mesi ormai che ogni giorno lascio un pensiero che riguardi la mia storia, spesso si tratta della semplice buonanotte che non posso mai dare di persona al mio amore, altre volte sono veri e propri sfoghi di chi ha la necessità di parlare con qualcuno ma non lo può fare, in tutto sono a 230 dediche lasciate, un record presumo, forse sono quello più conosciuto visto che tanti mi hanno chiesto, domandato,ma anche giudicato, qualcuno mi ha anche dato del vile, mentre qualcun'altro ha etichettato come c... e quello che scrivo ma è il rovescio della medaglia di chi decide di esporre al pubblico dominio la propria storia.
Per questo motivo rispondo con piacere a chi mi dice di riuscire a capire quello che intendo dire perchè vive una storia simile, mentre invano cerco di farlo capire a chi non riesce a comprendere le ragioni di scelte discutibili e comportamenti opinabili consapevole ce io stesso qualche anno fa avrei fatto fatica a capire quello che oggi sto facendo.
Vivo una vita e ne sogno un altra, porto la maschera della felicità mentre gli unici momenti di gioia infinita sono quelli che vivo con lei, vorrei stare solo con lei ma non ho la forza di mandare tutto all'aria perchè credo che la propria felicità non si possa costruire su l'infelicità degli altri, e con questo mi riferisco a chi non è nelle condizioni di comprendere certe cose, almeno adesso...tutto accade per un motivo ben preciso e se avrai modo di leggere le mie dediche capirai perchè dico sempre che sfuggire da tutto ciò era impossibile.

16 febbraio 2011

da Cice

Ciaoa ODC e amche a mary...
Credo di essere più piccola di voi, anzi lo sono sicuremente ma capisco tutti e due. ODC, tu sie dolcissimo e anche tutto quello che scrivi è dolcissimo. Ho letto almeno 40 tue dediche ma non ti ho mai risposto. rimanevo sempre senza parole. non posso credere che certe persone ti hanno definito vile. mary, mi dispiace molto per quello che ti è successo e anche per quello che ti staaccadendo adesso specialmente in un momento così..."importante" della tua vita. ora non sei più in condizione di poter tornare indietro e so benissimo che cosa vuol dire. Ma spero vivamente che la vostra vita cambi presto nel modo migliore possibile. So cosa vuol dire mandare tutto all' aria per mettersi qualcun altro ma so anche cosa vuol dire quando il tuo ragazzo manda tutto all' aria per qualcun altro: all' inizio non te ne fai una ragione, ma poi ti accorgi che veramante lo amavi, devi capire cosa stava provando e devi accettare la sua decisione. Se non accetterà le vostre decisioni, allora sappiate che avete fatto bene a lasciarlo. Ma state bene attenti: da qui in poi non si torna più in dietro con la persona che è passata. è la cosa peggiore che potreste fare. Un ultimo consiglio: se volete veramente lasciare tutto e passare a una nuova pagina, assicuratevi di essere veramente innamorati della nuova persona, ma soprattutto assicuratevi di non essere PIù innamorati del vecchio partner, perchè potreste pentirvene e voler anche tornare indietro. pensate bene prima di fare il grande passo, poi mi diretecom' è andata. Grazie mille per l' ascolto. Complimenti ancora a ODC per le sue fantastiche dediche. Ciao a tutti ragazzi, a presto.

19 febbraio 2011 - Aosta

da Cice

ooops...scusa se ti ho chiamato odc... tendo molto a scordarmi i nomi.. scusa ancora, ciao!!!!

19 febbraio 2011 - Aosta