Sfoghi

da Alessandra

Sono stanca delle sue continue violenze, psicologiche o fisiche che sia, tanto non ha importanza... Per lui non avrebbe importanza neanche tutto questo, tanto non succede mai nulla... La colpa è solo mmia, se gli rivolgo la prola quando non ha voglia di sentirmi, se contraddico il suo pansiero, se dico qualcosa che non condivide... tutto questo dovrebbe giustificare i suoi insulti, le sue minacce, le sue mani addosso? Sono stanca ed ho paura... tanto so già che come sempre farò un passo indietro e.. la ruota gira, fino alla prossima occasione...
Ti dedico questo amore, il mo sfogo, che non potrò mai dirti a voce...che non potrò mai farti leggere...

17 febbraio 2011 - Lecco

Categoria: Sfoghi

da una stella

lascia il mostro che hai accanto, non perdere tempo... sarà sempre peggio fidati

17 febbraio 2011

da Angel75

UN PASSO INDIETRO, TU? Ma stai scherzando, spero! Un consiglio; scappa il piu' lontano possibile da lui. Neanche un cane sì comporterebbe come fa lui. Non ti ama, gli servi solo per comodità. Vai alla polizia o cerca su internet il numero verde contro la violenza alle donne piu' vicino alla tua città e denuncialo. Non pensare a lui ma solo a te. Non aver paura di chiedere aiuto...lui non cambierà mai.

Ti abbraccio forte...

17 febbraio 2011

da Mercoledi

Reagisci, la paura è giustificabile ma non ti porta a niente, se non a peggiorare la situazione. Reagisci perchè è la TUA vita e non puoi amare una persona che ti umilia fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Sta tutto nella testa, sbloccati ed esci dal tuo guscio perchè l'unica persona che ha diritto di manipolarti sei tu!
Prendi in mano la tua vita e vattene da quell'uomo, sii forte e arriverà anche per te la felicità. La tua debolezza lo asseconda, sorprendilo o finirai per essere annullata (:

17 febbraio 2011

da Anonimo

a chi è riferita questa dedica? Al tuo ragazzo?

17 febbraio 2011

da Girasole

Non farti imprigionare in questo tunnel lo dici anche tu ci sarà sempre una prossima volta..ricordati che solo tu sei la padrona di te stessa..a te la decisione vale ancora la pena sopportare quell'individuo che sa solo ferirti e farti soffrire? non ho ben capito se la dedica finale è rivolta ad un'altra persona se fosse così non soffocare più i tuoi sentimenti parla con lui..buona fortuna.

20 febbraio 2011

da Alessandra

E' tutto rivolto alla stessa persona, al mio compagno, che stasera ha tentato di farmi ricadere in questo vortice... Accusandomi ogni volta che non è vero niente, che è colpa mia... Vorrei trovare la forza in queste vostre parole di aiuto, anche se so che devo trovarla e prenderla dentro di me...

23 febbraio 2011 - Lecco