CATEGORIE
da angie
Contro l'aborto
Ciao, mi chiamo, veramente non mi chiamo ancora sono troppo piccolo ho appena due settimane di vita chissà se la mamma si è accorta di me, è ancora giovane, và a scuola io sò tutto di lei, soffro quando lei prende un brutto voto sono felice quando lei lo è, oggi però la mamma sta piangendo forse perchè non vede papà.Ecco si è accorta di me, stà dicendo tutto alla mamma perchè continua a piangere invece di essere felice?forse la mamma la stà picchiando dai mamma non piangere.Adesso io e la mamma stiamo in ambulatorio, ma cosa ha la mamma?ha il core che le batte forte e continua a ripetermi "perdonami, perdonami,piccolo mio" d'improvviso sento un brutto odore, ho capito tutto, aiutami mamma non voglio morire.
Il corpicino estratto dalle sue carni e la mia anima stà salendo in cielo, chissà se esiste un paradiso per noi bambini mai nati.
Addio mamma non ti dimenticherò mai!!!
17 febbraio 2011 - Napoli
Categoria: Vita
da sam
wow sono senza parola posso dire che è fantastico far riflettere le persone prima di fare cavolate brava/o complimenti!!!!
18 febbraio 2011 - Verona
da Anonimo
cavolo. Mi hai fatto venire i brividi. L'aborto non dovrebbe esistere.
18 febbraio 2011
da stella
No, secondo me non è vero che l'aborto non dovrebbe esistere. Purtroppo a volte non si può fare altrimenti..pensate a una povera donna che ha subito uno stupro..quelli non pensano mica a usare le protezioni.Lo so sono dei casi eccezzionali ma non si sa mai che possa accadere.. Però quello che hai scritto mi ha fatto molto riflettere..penso che la decisione di abortire o meno sia la cosa più difficile del mondo..
18 febbraio 2011 - Alessandria
da titta
io penso che nel momento in cui una persona decide di concedersi ad un'altra persona deve avere la maturita di accettare le conseguenze se credi che a 14anni sei grande x fare determinate cose devi sapere che può accadere di rimanere incinta.io da madre non permetterei mai a mia figlia di abortire perchè solo così la gente matura
23 febbraio 2011 - Benevento
da TheHappiestGirl
Ho letto questa storia moltissime volte eppure ogni volta mi mette i brividi e scoppio a piangere. Oggi a scuola abbiamo parlato dell'aborto e ciascuno di noi ha espresso la propria opinione. Insomma, in poche parole c'è stato un dibattito. E, non so se ci crederete, ma mi ha fatto riflettere tantissimo. Sono sempre stata favorevole all'aborto, nel senso che pensavo che ciascuna donna ha diritto di fare ciò che più si sente. Ma da oggi ho cambiato opinione e, malgrado il bambino sia ancora un ammasso di cellule, dentro di lui pulsa già un vita. Quindi, se una donna dovesse abortire, è come se uccidesse un essere umano proprio perchè comunque nel grembo c'è già una vita. E mi rendo conto che abortire è sbagliatissimo, soprattutto perchè, malgrado il bambino sia ancora un ammasso di cellule, è comunque un essere umano. Quindi io lo considero un omicidio vero e proprio. SUPPONIAMO CHE QUESTO BAMBINO E' PORTATORE DI UN HANDICAP OPPURE LA MADRE E IL PADRE NON LAVORANO E DI CONSEGUENZA NON POTRANNO MAI MANTENERLO... C'E' COMUNQUE L'ADOZIONE... SI PUO' PORTARE AVANTI LA GRAVIDANZA E POI DARE IL BAMBINO IN ADOZIONE... CERTO, NON SARA' UNA BELLISSIMA SOLUZIONE, MA SE UNA RAGAZZA DI 16 SCOPRE DI ESSERE INCINTA E NON PUO' TENERE IL BAMBINO PER VARI MOTIVI SECONDO ME NON DOVREBBE ABORTIRE PERCHE' ESISTE ANCHE L'ADOZIONE... PARLARE E' FACILE, PRENDERE DETERMINATE DECISIONE E' PIU' DIFFICILE... LO CAPISCO, ME NE RENDO CONTO... MA QUANDO SUCCEDONO QUESTI "INCONVENIENTI" SE COSI' POSSIAMO CHIAMARLI DOVREMMO IMPARARE A RAGIONARE UN PO' DI PIU'...
Ciao...vi mando un bacione :3
P.S: Fatemi sapere cosa ne pensate.
24 febbraio 2011
da stella
sono d'accordo con te sul fatto che è come un omicidio però secondo me l'adozione è una cosa ancora più dolorosa..lasciare tuo figlio, il bambino che hai portato dentro di te x nove mesi a delle pesone che neanche conosci per me sarebbe una cosa impossibile anche solo da pensare..perchè prima o poi verrà il momento in cui lo vorrai andare a cercare e magari non saprai dove trovarlo e comunque non lo potresti portare via dai suoi genitori..quindi sinceramente non so neanch'io se essere favorevole o contraria all'aborto..è una cosa veramente difficile!
Un bacio.
25 febbraio 2011 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938