CATEGORIE
da anonimo per te
ogni volta che ti vedo, un brivido mi attraversa la schiena, una grande rabbia mi sconvolge il cervello, e il mio pensiero và a quello stupendo e grande amore che è stato e poteva essere ancora a lungo, che invece per quel maledettissimo orgoglio abbiamo torpato le ali. certo che in questo momento non saresti abbandonata a te stessa, sarei lì tutti i giorni a vegliare su di te, invece mi ritrovo spettatore impotente di questa situazione. mi manchi tantissimo.
22 maggio 2004
Categoria: Mi manchi
da anonima x anonimo
Sai che mi stai facendo paura!
No, e' solo che tutte le storie per certi versi sono simili!
Pero' ti dico una cosa, io ho deciso che non lo cerchero' piu' e se mai dovesse cercarmi, non credo, non penso che mi faro' trovare, ma non per orgoglio solo per la paura di restarci male ancora una volta, sai io mi aspettavo qualcosa di diverso che evidentemente non c'e'!
Ma tu ascolta me, molla l'orgoglio e non fare lo spettatore, insisti insisti piu' che puoi!
Io mi sento piu' che sola e non posso
parlarne con nessuno, tranne un amica che sa, ma siamo troppo diverse e un amico che non sa e si dispera xche' mi vede a pezzi,
ma preferisco evitare o lui o nessuno...credimi e' devastante!
Insisti, fai qualcosa non mollare...dille come stanno le cose ma non come anonimo!
Un bacio
22 maggio 2004
da anonimo
sto vivendo storie con persone che non merito, storie che ogni uomo desidererebbe vivere, persone che meriterebbero molto di più, io che ho sempre vissuto una storia alla volta, e che ho sempre criticato chi aveva i piedi in più pantofole, ora mi ritrovo nelle stesse condizioni... ma infelice, perchè quella ferita brucia ancora, e non voglio che accada più.chi non mi ha voluto non mi merita e anche se sarà dura mi spezzerò ma non lo saprà mai.anche perchè non leggerà mai questi sfoghi.potrei mettere anche il nome che non cambierebbe le cose, e sopratutto non voglio che cambino.
23 maggio 2004
da anonima x anonimo
Dimmi che non sei la stessa persona!
Non puoi esserlo...per favore dimmi che non sei tu!
Un bacio
23 maggio 2004
da anonimoxanonima
non credo che io possa essere la persona che pensi, lei in questo momento non può assolutamente leggere questi sfoghi.ti mando lo stesso un bacino.come ti chiami?
24 maggio 2004
da anonima x anonimo
Forse non hai capito a cosa mi riferivo.
Speravo che non fossi lo stesso anonimo che ha scritto la dedica precedente a questa tua, mi ha messo tanta angoscia anche perche' la trovo piuttosto in contrasto con la tua dolcezza, e siccome mi ha ricordato tanto la persona che mi ha devastata ho sperato che almeno tu non ti fossi lasciato contagiare da quel misto di orgoglio e paura!!!
Io comunque mi chiamo Cris.
Un bacio
24 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938