CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
xkè quando muore una persona a noi cara piangiamo fino alla disperazione poi finito il funerale c'è ne dimentichiamo?
18 febbraio 2011
Categoria: Domande
da kiss
Beh sinceramente io non sono d'accordo!Delle persone a cui volevo bene che ora non ci sono più me ne ricordo ogni giorno..e non piangerei mai una persona x poi dimenticarla..poi però ci sono le persone false che sono in grado di fare anche una cosa del genere..
18 febbraio 2011 - Vicenza
da ire
non ce ne dimentichiamo, semplicemente non possiamo passare le giornate a piangere, si trova la forza per andare avanti e per convivere con un grande dolore, ma non piangere o non disperarsi più non vuol dire aver dimenticato
18 febbraio 2011
da a
Forse perchè non hai perso ancora una persona così importante, che i giorni a venire dopo senza di lei/lui non hanno più senso... Purtroppo ti capiterà prima o poi... Anch'io vivevo le cose come te... ma da nove mesi è tutto cambiato e tutt'ora passo notti e giorni a disperarmi.
18 febbraio 2011
da Cuore Nero
Sono loro stessi, che ci donano la forza della rassegnazione per andare avanti.
I morti vogliono essere ricordati con gioia, non con disperazione, si, perché per chi ci crede, lassù in Paradiso, loro sono felici.
19 febbraio 2011
da Girasole
Purtroppo non siamo eterni ma quando si perde una persona a noi cara difficilmente la si dimentica..certo col tempo ci rassegniamo al fatto che personalmente non sia più presente nella nostra vita ma vivrà sempre dentro di noi perchè la porteremo sempre nel cuore.
19 febbraio 2011
da markesina
ho perso papà io ho pianto al funerale e piango anche ora...
19 febbraio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938