Pensieri

da Drizzt per nessuno

Sabato 27

Rabbia. Rabbia giusta ? questa volta ? senza gocce ? questa volta. La porta ? mamma ? la porta si apre.
Chi è? Chi sono... sono io. Marzia ? sono io nonno, forse ? chi sei ? sono la... non si muove.
Non ci riesce? Credo. Non ci riesce. I funghi. Dove sono? Forse li vedi ? i funghi ? dentro ai boschi ? funghi. Tempo. non è questo dentro ai boschi. I tuoi?
È ora di andare... andare ? nonno andare ? ma il silenzio. Il silenzio! Silenzio andare ? via dal mare nel ? silenzio uomo devi nel... Uomo ? il leone ? vecchio uomo. uomo? Davvero?
Egoista! Egoista, nonno fino in fondo ? io e io ? fino all?ultimo. Si! Egoista. Gratitudine? Davvero. Ma forse mi deve qualcosa ? e mi dispiace ? anche a me lo deve. Gratitudine per la vita ? e la mia?
Non si muove. Il bicchiere ? prendilo ? bicchiere ? fallo per me forse ? dimmi che lo prendi...
Lo portano via. Via? Lo so che lo portano via. Speriamo ? egoista ? il sonno uccide la notte ? zio.
Voglio andare fammi andare non posso ? perché ? andare? Se converte...
Sangue. Pulisci. Sangue sulla labbra e nelle parole ? sangue ? sulle mani. Davvero. Respira. Così difficile ? respira ? sangue respira. Voce? Lontano voce ? mi abbraccia voce? Un?altra.
Respira catarro e sangue ? forse funghi ? è fredda l?acqua. Respira. Davvero?
Stai a casa. Egoista! Rabbia amica, vieni ? rabbia bagnata ? e il cuore respira ? respira gocce di dolore. Dolore rabbia sorella. E non riesco più. Non scrivo più non riesco non scrivo più. Egoista! Il vuoto dentro il vuoto ? bello? ? credo in centro il nulla. All?inizio.
Sei brutta vuota brutta. Natura? Se non mi ha dato ? niente ha dato, brutta ? allora fine?
Vaffanculo! Potter vaff****lo a chi ? a chi? ? non conosce ? forse a me ? però parla e non conosce... non mi ha dato... niente ha dato...
lacrime banali ? brutta ? figlia del tempo ? questo ? forse sono... piangi ragazza ? adesso ? lo specchio uccide e anche la notte.
Piango per cosa ? meglio bambina ? piango per quando. Basta! Lo so che lo sono ? natura non da tutto insieme ? vaff****lo!
Forse questo per dimenticare ? dimenticare me ? lo specchio ? e il commento ? e il nonno e la rabbia e il dolore e il cuore che si attorciglia e la mamma...
Vaffanculo! Egoista... superficiale... insensibile... figlia del tempo ? questo tempo ? egoista!
Meglio bambina ? che piange ? brutta... . no! non diventare ? così non devi ? poi passa bambina...
Dito medio davanti ? al mondo ? allo specchio che piange ? sono io? ? rabbia. Davvero.
Con me rabbia violenta rabbia ? spacca ? il cuore si attorciglia e si spacca ? rabbia bagnata. Davvero? Gocce... ancora una volta. Uccide lo specchio ? società malata ? uccide il sonno e il dolore e il commento ? ignorante ? e il mare.
Esplode? Davvero? E il sangue? Basta! Basta nonna... . nonna la mia nonna. Canta ancora ? una volta sola ? una ti giuro... caos dentro ? esploso davvero ? dentro di me è...
Vaffanculo! Dimenticare ? dito medio ? vaff****lo ? ignoranza ed egoismo e il mondo. Il mondo? Davvero.
Volare. Solo questo ? volare ? fuggire. Stanca ? Mara ? del tutto e del caos ? volare...
E mi dispiace. Nel nulla mi dispiace. È il mare ? Luca? ? è il mare pace oceano mare sospeso ? solo questo dopo ? il tutto ? pace...

questo è solo il suono dei miei pensieri quando piango da sola e di notte da sola...

Drizzt

23 maggio 2004 - Bergamo

Categoria: Pensieri

da x drizzt

Ti capisco perfettamente!In questo pensieri mi rispecchio anch'io! Abito nella provincia vicina alla tua e il nome finale mi ha colpito... Luca!? Anche io... Luca! Quel nome mi ha colpito! Io ho sofferto per quel nome! Lui è della tua provincia!
Besos

25 maggio 2004