Dubbi d'amore

da Anonima per Anonimo

-Peggio- scrivi... cos'e, un ricatto?
Io desideravo e desidero soltanto te
fammi capire... Se sei tu in base a come ti gira quel giorno a ignorarmi, va bene... se invece sono io che per una volta (e cmq per te!) sto zitta, ti lamenti?
Mi avvicini e mi allontani a tuo piacimento, mi dai per scontata come se valessi meno di niente...
-ti amo ho bisogno di te-... non ti ho offerto un pacchetto di noccioline...
Se non sai che fartene del mio amore va bene... ma non ti lamentare perche sei tu che stai facendo di tutto per mandandarmi via
Io ti amo

22 febbraio 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

Sei sicura che chi ha scritto "peggio" sia proprio la persona che ti interessa?
Qui dentro chiunque può rispondere a dediche credendo di parlare con una persona ben precisa, ma praticamente non accade mai.

22 febbraio 2011

da anonimo

Anonimo per anonima
Vorrei sapere da te vorrei che mi dicessi cosa devo fare io per dare il massimo rispetto al tuo lavoro, quali atteggiamenti quali comportamenti devo assumere per dare il massimo rispetto al tuo lavoro… te ne sono grato se me lo dici, non solo… ma sarei contento di venirti incontro di venire in tuo aiuto visto che ho capito che ne hai bisogno… di aiuto e anche di me non idugiare non esitare ciao grazie

22 febbraio 2011

da Mah

Rispetto?? La parola più bella che potevi trovare..peccato che lì dentro..di rispetto reale, ce ne sia veramente poco. Ma tu mi sembri realmente diverso da loro...Grazie, basta già quello che fai...non sono abituata a chiedere..non per vanità..ma per timidezza.

23 febbraio 2011