CATEGORIE
da ReDD
scusa, scusa per tutto quello in cui tu hai creduto e che io ho bellamente distrutto. Non me la sento, non ora, di dire ti amo senza sentirlo davvero. Non è il momento ora per stare con qualcuno e perdere i miei amici. Voglio loro perchè sono la mia famiglia, voglio loro perchè so che ci saranno e voglio sempre loro, non voglio distrazioni, non voglio ostacoli tra me ed i miei amici. Non voglio dividere il mio tempo tra te e loro. Voglio spenderlo solo con loro, il mio tempo che già è poco. Voglio vivere, ridere e divertirmi con loro, con nessun altro.
Scusa ma era già scritto, nella mia testa e nel cuore, che andasse così. Non c'è più posto da nessuna parte per te.
22 febbraio 2011
Categoria: Amore finito
da Anonima
Ci perdi tu uomo o donna che sia
22 febbraio 2011
da anonima
è per un uomo o per una donna sta dedica?
a lei o lui l'hai detto?
spero non soffra per te
22 febbraio 2011
da POLLY
Nei sentimenti non si deve per forza "scegliere",si può far convivere tutto, ma quando manca la voglia di rendere partecipe il tuo partner della tua vita significa che poi tanto importante questa persona non è..almeno per te. Secondo me stai usando la scusa degli amici perchè non hai il coraggio di dirle che non la ami, che non è scoccata la scintilla..tutto qui..
22 febbraio 2011
da ReDD
il senso è proprio quello, per me non è scattata la scintilla che lo renda più importante di tutto, che mi faccia pensare di poter lasciare da parte tutto il resto per lui.
13 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938