Paure

da Lunabianca

Caro, caro amico, non so come comportarmi tu hai capito che c'è successo, ho una paura folle, paura di guardarti negli occhi, mi è bastata una volta e vedere ciò che nn voglio e che anche tu non vuoi, sei distaccato nei miei confronti, che sorta di male ti ho fatto? non posso scomparire a tuo piacimento, dimmelo tu non ti capisco se solo potessimo chiarire allora forse ti potrei provare a spiegare... ma che dico certe cose nn hanno bisogno di spiegazioni...perdonami. se sento la mia anima vicino alla tua...c.t.a.d.q.m.

23 febbraio 2011

Categoria: Paure

da anonimo

Cara, cara amica, ti dò la mia solidarietà per rispondere al bisogno della tua anima; come te anch’io sento la mia anima vicina alla tua, ma il corpo mio lontano… dal tuo ; purtroppo i tuoi occhi si sono fermati solo sul mio corpo a raccogliere il solo bisogno della tua anima, ma non il bisogno del tuo corpo, i tuoi occhi non son scesi nel mio corpo a raccogliere l’essenza della luce per nutrirti d'essa e far felice insieme corpo e anima.
Cara, dolce amica, ti supplico abbi occhi per vedere “oltre il corpo… la mia luce” che ti farà felice e ti farà gioire in corpo e anima.

23 febbraio 2011

da lunabianca

se fossi tu, caro amico ti direi: si mi è bastato un attimo, per scorgere quel scintillio nei tuoi occhi che riflettono tanto amore che saprai certamente donare al mondo. Quel bagliore, pensi veramente che debba nutrire solo il mio corpo...sarebbe troppo facile, per due persone come noi... perchè io ti sento cosi vicino a me... e come mi dovrei comportare dimmelo tu caro amico.

24 febbraio 2011