Amore

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonima

Se fossi un angelo volerei da te lì dove tutto è melodia….non sarei come addosso incatenata dalla mia paura…paura della tua reazione mentre ti guardo negli occhi e ti chiedo perdono!!E’ molto più facile scrivere qui per me anche se so che la realtà deve essere affrontata…non voglio che tu mi preghi oppure mi supplichi voglio solo essere capita di più…è difficile perché il tempo ha rovinato tutto ora è molto difficile per me parlare con te come facevo un tempo…se tu capissi questo sarebbe molto più facile!! Non sai quanto ci sto male per tutte queste incomprensioni che durano da anni.
E’ stato davvero uno sfogo il tuo oppure davvero ti sto sulle palle…non riesco a capire quale sia la tua verità! Non so perché non siamo mai riusciti a dirci certe cose.
Allora forse non era tempo ci ha sempre bloccato qualcosa o qualcuno. Ma io Sogno solo un amore sincero, forse che nessuno può donarmi…forse sono solo una sciocca che si nutre di illusioni nascondendo il suo segreto infondo al cuore.. dove sorge un'isola: quella dell'amore.

24 febbraio 2011

Categoria: Amore

da Etoile

che dolce...dai magari ti capirà!
buona fortuna!!

24 febbraio 2011

da anonimo

quello che cerchi lo hai fortunatamente incontrato allora nel mio corpo senza oltrepassarlo... quindi lo hai rinunciato brutalmente alla tua anima... oggi sofferente, per questo fragile di affrontarmi in realtà

24 febbraio 2011

da anonimo

cosa dovrei fare in concreto per capirti di più?... mi puoi rispondere... abbi pazienza, visto che me lo chiedi. Grazie che mi chiedi perdono hai fatto la cosa più giusta che dovevi fare ed io te lo concedo perchè ricordati chi perdona e chi è perdonato ha una speranza in più nel regno dei cieli... parola di Dio.

24 febbraio 2011

da anonimo

se mi stavi sulle palle ti avrei insultata e sconfitta con le mie dure parole brutali, ma siccome tu non meriti questo anche se mi sento tanto amareggiato da te... credo proprio che sia stato uno sfogo per farti capire che non sono debole e che sono pronto ad affrontarti "con rispetto sia chiaro". Tu non uscirai mai dalla mia isola perchè se lo fai cadrai nell'acqua e non ti salverai e questo io non lo voglio.

24 febbraio 2011

da Anonima

Mi dispiace tanto che tu sia tanto amareggiato per colpa mia.. e con me! Non era mia intenzione fare questo….farti questo! Ti chiedo scusa. La mia colpa è stata che quando stava accadendo tutto io stavo lì in disparte senza far nulla e ho permesso che tu ti allontanassi da me ma solo perché non sapevo cosa fare e anche perché pensavo che avevi tutta l’intenzione di allontanarti da me semplicemente perché non contavo niente per te!! Sono andata in panico spiazzata da tutto e da tutte le cose che accadevano e non sono venuta a chiarire quando era tempo…mi dispiace non sai quanto.
Voglio che tu capisca che io sono una persona sincera e non prendo in giro nessuno forse solo me stessa…so di aver sbagliato a scriverti ma è davvero quello che sento che è stato represso per troppo tempo e ora voleva uscire scusami lo so che tu sei…e non puoi, ma per il mio cuore sei ben altro al di fuori di quello. Perdonami se puoi!!!Sono davvero una brutta persona? Io non lo so!! Ma non voglio esserlo ai tuoi occhi e al tuo cuore. Non ho mai pensato che tu sia un debole…anzi, solo che quando fai così con il tuo atteggiamento un po’ aggressivo mi blocchi…forse è solo impulsività ma ti vedo freddo inquieto verso di me e per questo sono così infelice dentro e non riesco ad affrontarti nella realtà. Qui, mi è più facile perché riesco ad esprimermi piangendo in silenzio senza che tu lo veda senza che tu lo sappia, e riesco a dirti quello che davvero voglio dirti. Sono contenta che faccio parte della tua isola, anche se solo per quel poco che serve per non cadere nell’acqua. Ciao

25 febbraio 2011

da Sara

Anonimo...sei sempre tu che rispondi con quel tono da saccente arrogante!!! Parli in nome di Dio...ma Dio predicava anche l'Umiltà...e questo concetto..mi pare ti sia MOLTO ESTRANEO!! SEi un insopportabile maschilista...pensi che tutto ti sia dovuto..e soprattutto...ESIGI LA RICHIESTA DI PERDONO..!!! oh! Ma scendi dal pero..SMONTATI! MA TI PREGO!! Povera quella Donna che crede e cede alle tue parole..DIO CE NE SCAMPI!! Sei insopportabile!!

25 febbraio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »