Dubbi d'amore

da anonimo per anonima

e' inutile che mi giri attorno su questo sito con vari nomi, la verità è parla chiara:
tu da me stai ricevendo solo rispetto con incluso amore... ma non te ne accorgi che ti lascio libera di vivere libera di scegliere senza alcuna condizione? ma quando te ne accorgi di tutto questo? non vedi che tutti i pomeriggi fino alle mattine sei sempre libera di vivere libera di scegliere? Chi ti ha mai ostacolato?
Tu con me lo hai fatto si mi hai ostacolato devi ammetterlo se sei veramente una donna... mi hai allontanato non mi hai voluto vicino, è chiaro e ineccepibile... te lo dicono i giorni che passano il mio distacco da te, le lo dice chi ti scrive perchè rispetta il tuo corpo e la tua anima lasciandola libera di vivere libera di scegliere, credo che più di questo io non posso fare... sono nelle tue mani e tu godi della libertà di fare, non credi?
Adesso condivido gratuitamente con te questa intesa di libertà, queste tue scelte, che da quello che dici non ti stanno più bene... ti stanno strette e non ti soddisfano più, ma ricorda... sono scelte che hai fatto tu allontanandomi da te;
non so cos'altro dirti... tanto ti dovevo.

24 febbraio 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da ANONIMA1

Sei sicuro che lei scriva per te? O è solo sensazione?

24 febbraio 2011

da anonima 2

E' tutto vero cio' che dici...meno il fatto che scrivo qui! Non lo faccio da tanto, perche' ho avuto modo di constatare che tanto tu eviti di risp!
E a dir la verita'...questo distacco mica l'ho capito!!

25 febbraio 2011

da Anonima

La verità è che non hai mai capito nulla di me..

27 febbraio 2011