Grazie

da Riflessione per PerTE

Sei una persona splendida e di cuore...si capisce perchè guardandoti negli occhi..sono occhi che non sanno mentire...Ringrazio Dio per averti incontrato..almeno mi dai serentià e fiducia. SOno qua a scrivere per te, perchè ti devo delle scuse e dei ringraziamenti. Ti rigrnazio di tutto rispetto e di cuore..perchè mi sei stato "vicino" in questo periodo (e sei stato l'Unico...!!!) in questo momento che per me risulta molto difficile da affrontare..ci sono mille ostacoli e mille trappole...ma sento il calore e la luce delle tue parole..Ecco tutto qua volevo solo farti sapre che te ne sono grata..e che il tuo messaggio di incoraggiamento mi è arrivato dritto al cuore..
Secondo ti devo delle scuse..Sincere e sentite anche queste..perchè ti forse un po' "stressato" con le mie paranoie e difficoltà in questo periodo..ti chiedo scusa per averti appesantito con questi problemi...
Solo che non sapevo con chi parlarne e sentivo di potermi fidare di te..solo di te. Non so perchè..ma a pelle ti ho sentito fin dal primo giorno..ONESTO. E per come sono fatta io..diffidente da morire...e per quella pochezza di gente che c'è in giro...credimi..è stato come trovare una LUCE. Ma d'ora in poi...credo che non ti distubero' piu'...non è giusto nei tuoi confronti...tu sai perchè...vista la posizione...e poi perchè se riesco..provo a risolvere da sola questa cosa..Anche se visti i presupposti..non ho molta fiducia nella realizzazione di questo progetto..più che altro...per la poca disponibilità che sento attorno..Comunque ci voglio provare e credere..almeno così non avro' rimpianti. Grazie grazie di Cuore.

25 febbraio 2011

Categoria: Grazie