« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ODS

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dasy

ed ora? caro ods come la mettiamo?... com e che doveva andare?...come vanno a finire queste storie... nel declino come volevasi dimostrare...piano piano...nel niente!

26 febbraio 2011 - Brescia

da Golden

E voi li rispettate (i vostri sentimenti) costringendoli a manifestarsi tra bugie e sotterfugi? Ti sembra normale litigare e non poterle telefonare o vederla alla luce del sole per chiarire? Conta poco come la consideri. Conta cio' che é. E lei é l'altra. E tu sei l'altro. Non é una questione di palle? E di cosa allora? Se non siete sposati con un mafioso ed una mafiosa che vi accoppano sull'uscio o ci sono di mezzo questioni di soldi che vi porterebbero sotto un ponte È questione di palle. Ma non ti vedi come sei ridotto? Mi fai tenerezza (non pena). Stai peggio di quanto potresti stare in balia di una che, sinceramente, sembra avercela con te e sicuramente se ne sbatte della vita di me***a che farai in attesa che Suasignoria emetta la sua sentenza. Pensi che ti stia giudicando? E come si fa a non giudicare... é il pregiudizio che fa male. Un giudizio é inevitabile. Stai su. Ciao.

26 febbraio 2011

da Anonimo

sai dasy cosa penso che tu non abbia avuto una vera storia d'amore ma ben si una vera e propria fregatura e per cui trionfi e speri che le storie clandestine vadano tutte male ma non è sempre cosi mi dispiace tanto per te buona fortuna :)

26 febbraio 2011

da ODS

Sicuramente, certamete,ma di cosa parli?
Possibile che sia così difficile rispettare le scelte degli altri? Non sai niente e non ti devo spiegazioni, non posso telefonarle, non posso scriverle un messaggio se non dalle pagine di questo sito e invece mi ritrovo qui a dare spiegazioni ad un perfetto sconosciuto che ha rischiato il suicidio per un amor perduto.Con rispetto parlando mi sembra che tutte le verità di questo mondo!

26 febbraio 2011

da ODS

Errata corrige
Che hai tutte le verità di questo mondo.
Per la cara dasy sai cosa dico rispondo sempre alla gente come te, quello che vuoi per me il doppio lo auguro a te!

26 febbraio 2011

da desy

ods... hai la coda di paglia?...il mio non era un augurio che vada male...e una realta che non vedi! ti scrivo invece perche invece a forza di dirtelo tiri fuori le p... ma mi sa che tu non le hai tranne per fare una cosa!e puoi augurarmi cio che vuoi...e per la cronaca io ho lasciato lui pk non aveva le p...come te! ed e uscita la verita! cio sai quale? che non vi amate veramente...pk altrimenti non ci sarebbero tutti questi problemini non credi?

27 febbraio 2011 - Brescia

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »