Amore

da LEONE

Ho chiuso gli occhi per sentirti più vicina...e assorto nel silenzio ho ascoltato la voce del tuo cuore...inebriato dal dolce profumo della Tua essenza...ho sentito nascere l'Amore...Muovi i tuoi passi sul sentiero del mio piccolo e semplice mondo...Kathleen..dividi con me questo pane fragrante...e mano nella mano..saliremo uniti sulle cime dei miei monti...per respirare uniti per sempre.. l'aria fresca della felicità.. delle semplici cose...perchè per me..è questo l'Amore.R.

26 febbraio 2011

Categoria: Amore

da Rugiada

Sei dolcissimo spero che un giorno passa colmare il vuoto con il vero amore, possa tu dividere il tuo mondo con chi ami, possa tu essere felice Ciao.

28 febbraio 2011

da Leone

Ti ringrazio...mi fà molto piacere ricevere questa bella dedica da Te...anche Tu sei molto dolce...io leggo spesso le tue lettere...e devo dirti con sincerità di aver provato una certa emozione quando ho chiuso gli occhi...e nel silenzio ho imaginato di sentire il racconto del tuo segreto...e in qull'attimo avrei tanto voluto fosse diviso con me...e fosse proprio il mio cuore in quel meraviglioso silenzio a capire il perchè...Grazie Rugiada ti auguro di trovare la serenità e che le farfalle della felicità volino nel tuo Cuore Ciao.

1 marzo 2011

da Rugiada

Grazie Leone…sarebbe magnifico dividere il mio segreto con te…che sei davvero dolce ma non è possibile il mio segreto appartiene ad un altro cuore…ma spero che la tua lei capisca la meravigliosa persona che sei e non rinunci a te!!Ti auguro di trovare la felicità che cerchi in Kathleen e con la musica nel cuore possiate vivere sereni…la serenità è la cosa più bella della vita si intende dopo l’amore…ciao Rugiada

1 marzo 2011