CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ODS
è tardi e tutti dormono, io non ho sonno, ero disteso in poltrona con gli occhi fuori a guardare il buio della notte, nelle orecchie le canzoni del mio mp3 a farmi compagnia...avevo deciso di non scrivere niente, di restare in silenzio e rispettare ciò che mi hai chiesto, poi ho pensato che non ho mai deluso le tue aspettative e non voglio cominciare adesso, mi conosci e sai che non sarei riuscito a restare in silenzio...vorrei dirti tante cose ma forse è meglio non dire niente, il nostro non è un problema di incomprensioni da chiarire o di pace da fare, è il troppo amore, quello da contenere per evitare che esploda...e intanto, mentre scrivo, scorrono le note di "nothing compares 2 u" che guarda caso significa "niente può essere paragonato a te",l'ennesima coincidenza in questo nostro pazzo amore...
27 febbraio 2011
Categoria: Amore impossibile
da Domanda
Chi ha stabilito che questo amore è impossibile ? L'hanno stabilito gli altri? Quali altri ? L'hanno stabilito le circostanze ? Quali circostanze ? Non sarà che in realtà l'avete stabilito proprio voi ?
27 febbraio 2011
da ODS
No, è solo un sondaggio per una nota agenzia del settore, si pone una questione e poi si passa al monitoraggio delle domande poste a riguardo.Scopo del sondaggio? Vedere quanti non si fanno i fatti (perchè se scrivo un altra cosa non me la pubblicano)propri!
27 febbraio 2011
da Domande scomode
In effetti queste domande te la dovresti porre tu. Si vede che ancora non sei pronto; per ogni cosa c'è un tempo.
28 febbraio 2011
da Anonimo
Se vuoi farti i fatti tuoi non sbatterli su internet. Una bella telefonata, o un'e-mail, o un sms... non potete? Problemi vostri. Non prendertela con chi legge POTENDO FARLO!!!!
28 febbraio 2011
da ODS
Un conto è leggere e porre domande, un conto è sentenziare ponendo domande.
28 febbraio 2011
da Il Rompiballe
Non ti è mai venuto in mente che chi pone certe domande lo faccia per indurti a riflettere ?
"Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto sia; di doman non v'è certezza"
1 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938