Addio

da Jed

Ti odio, ti disprezzo. Ho fatto di tutto per te. Ho buttato via un anno della mia vita, per te. Come ti permetti di offendermi così? Come ti permetti di dire certe cose, alla ragazza che una volta hai amato? Non ti vergogni? Non ti vergogni a fare il carino con altre, e a provarci con tutte, sperando che una ci stà? Non so più cosa dire sei assurdo. Ci ho tenuto davvero a te, Io. Mi ricordo tutto di te. Quando esco spero sempre di incontrarti, e con i miei occhi provo a cercare tra le gente, qualcosa che mi ricordi di te. Forse, nonostante tutto, ti amo anocora. Ma ti odio, perchè ho buttato via la mia vita per una persona come te! Certo, forse mi avrai lasciato tanti bellissimi ricordi, ma.. Ma non lo so. Forse dovrei dimenticarti. Non dovrei più cercarti, dovrei dirti addio.. forse era meglio se non conoscessimo mai.. era meglio non incontrarti quel giorno.. quel giorno di sabato mattina.. quel sabato mattina di marzo.. No, basta. Devo dimenticarmi di te. Da quando ti ho conosciuto sono solo cambiata. Addio, tua JED.

27 febbraio 2011 - Padova

Categoria: Addio

da Marika

Gli anni della vita che trascorri con una persona non li butti.. hai perso un anno ma lo hai amato.. e lui magari ti ha anche dato tanto.. Magari forse era destino che andasse così.. non lo cercare +.. forse lui non merita una come te e tu non meriti di certo una come te.. lui è stato un cojone.. se ti ha amato e poi presa per il culo.. Tu non lo odi.. perchè infondo una persona non si odia mai veramente.. e lo so che non lo odi ci sono passata anche io.. Non lo odi ma provi qualcosa di brutto lo disprezzi ma credimi non lo odi.. diciamo sempre così quando siamo arrabbiati.. forse è il tuo troppo amore che ti porta ad odiare le persone.. ricordati che non ti riuscirai mai a dimenticare di lui e di quello che ti ha dato.. perchè devi sapere che l'amore è come un tatuaggio si puoi dimenticarlo ma credimi che non puoi cancellarlo..

27 febbraio 2011

da Aurora

Carissima Jed non conosco i particolari ma comprendo la tua spiegazione, io non ti rispondo perchè intanto quello che e stato fatto e passato ora e il presente dimenticati di quel bastar**o che ti ha fatto soffrire
un bacio Aurora

27 febbraio 2011 - Torino

da Jed

Marika, penso che tu abbia ragione, in fondo. Non riuscirò mai a dimenticarlo.. e forse non voglio ne anche, perchè rimarrà sempre un bel ricordo che porterò con me. Ma è meglio non cercarlo più, forse è la cosa migliore da fare. Grazie per il consiglio :)

28 febbraio 2011 - Padova

da Marika

Vai tranquilla prego ci sono passata e per me fare così è stata la cosa migliore.. segui il mio consiglio se lo fai fai un grandissimo passo..

2 marzo 2011