Aiuto

da anonima

Ciao a tutti, volevo un parere: conosco un ragazzo single che ha avuto in passato una brutta delusione d'amore, non mi chiede di uscire (io l'ho fatto e non mi risponde) però se capita che mi vede con un amico fa la faccia da vedovo.
Non si fa sentire però se lo faccio io trattandolo come un'amica lui mi corteggia e mi dice delle cose del tipo: voglio solo te, mi piaci, quanto eri bella ieri, sono geloso...
Però poi quando gli chiedo cosa vuole da mè non mi risponde.
Io già tre, quattro volte l'ho accusato che non esce con mè perkè non finiremo mai a letto e che non sono il tipo di ragazza.
A una mia amica gli ha riferito che gli piace una persona ma si comporta da str*nzo per non soffrire e a mè ha detto più volte che non vuole legami.
Questo suo comportamento mi stà facendo impazzire... per favore aiutatemi.
Se vuole solo delle avventure cosa continua a dirmi quelle cose a mè?

27 febbraio 2011

Categoria: Aiuto

da Alice

Ogni tanto succede mah io penso che sia geloso.. Perchè così facendo pensa che tu non uscirai più con l'altro e cadrai ai suoi piedi.. Non ti conviene.. Non pensi????

27 febbraio 2011

da Carol

Lascia perdere finchè sei in tempo..
questi sono tipi che mettono solo confusione in testa e che vogliono tenere i piedi in più scarpe..
Io sono uscita da una situazione identica alla tua..ci siamo sentiti x un casino di mesi..mi aveva intortato con la scusa che era innamorato di una ragazza che l'aveva trattato male e così lui si comportava con me come lei si è comportata con lui, ho resistito fin che potevo, perchè provavo dei sentimenti, ma poi ho lasciato perdere..perchè avevo talmente tanta confusione in testa e più andava avanti questa situazione ambigua più stavo male..non ha mai preso posizione, mi cercava solo nel momento del bisogno e appena ne ha trovata un'altra che ci stava subito mi ha scaricato..
Tutti hanno paura delle delusioni, ma quando il sentimento è forte non c'è nessuna scusa...e non è che noi dobbiamo essere trattate male, perchè solo sono rimasti delusi da ragazze in precedenza..
Quindi x me dovresti cercare un ragazzo che sia chiaro con te fin da subito...altrimenti perderesti solo del tempo..buona fortuna

27 febbraio 2011

da anonima

Grazie per le vostre risposte, in molti mi dicono che devo aspettare come si comporta e vedere cosa vuole da mè ma io non riesco, bisogna subito essere chiari.
Cercherò di stargli lontana per un pò vediamo se farà qualcosa lui...
Va bene che ha sofferto ma se non ha voglia di legarsi deve lasciarmi stare

28 febbraio 2011