Buonanotte

da ODS

Anche se so che sicuramente non riuscirai a leggere questa mia dedica prima di andare a letto, voglio comunque dirti buonanotte, buonanotte da chi non ha smesso di pensarti un solo istante e non smetterà di farlo mai.

27 febbraio 2011

Categoria: Buonanotte

da dada

Ciao ods leggo da sempre su questo sito e in passato sono stata un assidua scrittrice causa un amore impossibile che però era diventato l'ossessione della mia vita. Da allora sono passati un po' di anni e ne sono uscita. Non l'avrei mai detto, ma il tempo ha fatto il suo corso allontanandomi da questo amore. La tua storia mi coinvolge, perchè la sento in modo strano dentro. Ho delle sensazioni che vorrei condividere con te. Premetto che non condivido mai chi ti attacca e sentenzia la sua verità perchè parto dal presupposto che se non state insieme il motivo è ben più importante del non avere le palle per farlo. Da sempre, e quindi dall'inizio dei tuoi sfoghi e dichiarazioni d'amore qui per lei, ho avuto l'impressione che a scrivere fosse una donna per un'altra donna. Magari sbaglio ma è questo che sento. Tu non sei chiaramente tenuta a confermare o meno questo mio pensiero, volevo solo dirti come la penso se fosse questo il motivo che ti impedisce di vivere la tua storia alla luce del sole. Credo che tutti quelli che si permettono di giudicare i vostri comportamenti sono solo persone che non sanno andare oltre, che non sanno pensare che forse...se fosse tutto così possibile voi avreste già mollato i rispettivi compagni per stare insieme. Se è come penso capisco l'enorme difficoltà, in un mondo che purtroppo non è capace sempre di comprendere che l' amore è amore al di là del sesso della religione del colore della pelle e di tutti gli altri pregiudizi e forme di razzismo che esistono. Amala come puoi e fregatene dei pensieri altrui. Il vostro è un gran bell'amore che vale la pena vivere anche tutta la vita clandestinamente, se è capace di regalarti le emozioni che ti regala. Ripeto ods è solo una mia impressione e tu puoi tranquillamente non rispondermi ma se invece avessi ragione, almeno qui, che esiste l'anonimato permettiti di essere chi davvero sei.

28 febbraio 2011

da ODS

No, mi spiace deluderti ma sono un uomo, non so da cosa hai potuto pensare che potessi essere una donna, forse è inusuale trovare un uomo che parla così con il cuore in mano, quasi con l'innocenza di un ragazzino...forse perchè così mi sento, come un adolescente alla prima cotta, e invece sono un uomo, che oggi può senza problemi dire che in vita sua non ha mai amato così, e i motivi per il quale non prende in mano la sua vita con la decisione più logica è perchè le conseguenze sarebbero veramente devastanti per tutti, e ti assicuro che non esagero.

28 febbraio 2011