Solitudine

da Ely 88

Anche io mi trovo nella stessa situazione, sono sola e ho perso completamente la fiducia negli altri, perchè tutte le persone che ho conosciuto fino ad ora mi hanno solo delusa. Intorno a me oramai è come se avessi costruito un muro!E'la mia fortezza, ma nello stesso tempo anche la mia prigione..Ma ciò che mi fa star più male è che io in realtà non sono così chiusa, è che sono costretta ad essere una persona diversa da quella che sono in realtà, x paura di essere ferita mi chiudo in me stessa.Purtroppo ho sempre avuto sfortuna e ho sempre incontrato persone sbagliate che mi hanno solo deluso e hanno approfittato della mia bontà!! Sono molto arrabbiata, arrabbiata con il mondo intero x le cose che mi hanno detto e fatto..Spero che un giorno tutto questo possa cambiare, ora però voglio pensare solo a me stessa e al mio futuro, tutto il resto spero verrà dopo..Comunque vadano le cose ho deciso di proseguire per la mia strada e di non pensare più tanto agli altri..

1 marzo 2011 - Napoli

Categoria: Solitudine

da Cristian

ciao..ho letto la tua dedica, e anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...è una cosa bruttissima ma nessuno ci capisce...speriamo che un giorno, tutto cambierà.
buona fortuna anche a te..

3 marzo 2011 - Cagliari

da Ely 88

ciao cristian grazie del commento.. ho letto la tua dedica e credo che valga anche per me il fatto di non essere mai capita e di non aver mai avuto delle amicizie sincere!!!purtroppo bisogna essere egoisti a questo mondo!! abbi fiducia che prima o poi tutto si aggiusterà, anche per te..

3 marzo 2011 - Napoli

da desdemona

cara ely, anche io ti somiglio..diffidente e senza alcuna speranza..chiusa e senza voglia di aprirmi mai più..

3 marzo 2011

da fatima

Ciao sono fatima..ho 19 anni sono di origine marocchina ma sono nata e cresciuta qua in italia ho letto la tua storia e sinceramente ti capisco.. pure io sono piu o meno come te me ora non permettero piu a nessuno che si prenda gioco di me..e soprattutto dedda mia bonta perche fidati che essere troppo buoni fa male anche se noi a volte non ci pensiamo pero è cosi. Tesoro devi tenere duro non devi cambiare o chiuderti in te stessa anzi sempre piu solare e nello stesso tempo fatti forza con i pugni in mano e vedrai che nessuno si prendera piu gioco ne di te ne dei tuoi sentimenti perche la tua vita deve andare avanti e non fermarsi alle delusioni..non permetter a te stessa di perdere cio che ti è rimasto perche non lo meriti..kiss faty

5 marzo 2011 - Verona

da Maty

Ciao mi chiamo Matilde è vedo che pure tu hai il mio stesso problema. Cmq io infatti soffro sempre x questo perchè tutto quello che è successo a te mi è successo anche a me è sto malissimo.

8 marzo 2011 - Caltanissetta