Aiuto

da indecisa per voi

ciao ho bisogno di un aiuto da parte vostra... ora vi spiego:
a me piaceva un ragazzo un po di tempo fa ma la mia migliore amica ci si e messa assieme, m aveva kiesto se mi dava fastidio ma io le ho detto fai pure! ora s sn mollati e a lei piace uno che pero piace anche a me lui dice che sono carina so ke io avro speranze cn lui, piu di lei perche lei ha paura di quelli piu grandi. se lui mi kiedesse di starci io ke kosa devo fare??? risp.

23 maggio 2004

Categoria: Aiuto

da claudia

ciao indecisa, è una storia un po complessa... cmq se a te piace tanto provaci, se poi ti accorgi ke nn è il tipo x te lo lasci, ma qnt anni ci sn di differenza? se poi è sl un modo x scordare il precedente ragazzo lascia xdere, è brutto prendere in giro la gente. poi scusa se ti ha rubato il raga ke razza di amica è??

23 maggio 2004

da Eko

Devi starci!!non ti dovresti fare molti problemi con la tua amica, sia perchè da come vedo tu sei più vicina a lui di quanto lo sia lei...e anche per il semplice fatto che se è veramente una tua amica sarà felice per te e nient'altro!!quindi...buona fortuna!

...:::Eko:::...

23 maggio 2004

da io

ma cavolo mi sembra di averla scritta io sta dedica... stessa identica situazione.. però a me sembra strano che lui mi piace lei ci si mette, lei si lascia a me piace uno e a lei piace lo stesso... afferri il concetto?

24 maggio 2004

da milly

cosa devi fare? Quello che ha fatto la ta amica. Perche devi farti dei scrupoli quando lei ha fatto il contrario? Anche se le hai dato il consenso lei sapeva che tu provavi qualcosa per quella persona.
Quindi a conti fatti: FREGATENE
Un'ossevazione: ho come la sensazione la tua amica non è vera nei tuoi confronti apri gli occhi!

25 maggio 2004