CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Artemide per i fumatori
Una domanda per i fumatori:
come fate...con che coraggio mettete in bocca quel veleno sapendo benissimo il male che vi fate...? ma non ci tenete un minimo a voi stessi??
1 marzo 2011
Categoria: Domande
da io
No! :-) Tu piuttosto perchè non vedi di farti i cavoli tuoi invece di fare paranoie agli altri? Ognuno è padrone delle scelte che fa, giuste o sbagliate che siano, ma tu ti devi fare i cavoli tuoi
2 marzo 2011
da Artemide
Per Io:
Be Grazie della risposta, in realtà io rispetto le scelte degli altri quando queste non danneggiano il prossimo, io mi sento molto danneggiata dal fumo perchè novunque vado c'è gente che mi fuma sotto il naso; inoltre devo dirti che certe scelte distruttive distruggono anche la vita di persone care che ti vogliono bene, anzichè scaldarti così tanto dovresti riflettere su quanto ho scritto, vorrei solo cercare di capire cosa passa per la testa di un fumatore per fare così tanto male a se stesso e agli altri.
2 marzo 2011
da sara
che toni ragazzi.
Io sono una fumatrice...
Partiamo dal presupposto che quello che tu dici è vero!il fumo fa male
ma dato che sei così informata saprai anche che diventa una dipendenza! quindi non è facile smettere da un giorno all'altro! .
Si inizia da piccoli quando non si è abbastanza maturi e da li.. nascono i fumatori
3 marzo 2011
da Chiara
Ognuno si sceglie il proprio modo di morire.
Fumatrice accanita da orami 20 anni!
Credo che non smetterò mai.
Non è questione di coraggio, anche se fa male, per me rimane un piacere.
3 marzo 2011 - Milano
da Artemide
"Il fumo crea problemi di impotenza, aumenta la probabilità del tumore al polmone e delle vie respiratorie, vescica, esofago, rene, pancreas, collo e corpo dell'utero, caduta dei capelli, alito cattivo, macchie della cute, macchie dei denti e denti gialli con tartaro, comparsa precoce di rughe". E io aggiungerei che quella maleodorante puzza rovina anche la vita di chi non fuma.
Buona fortuna a chi ha celto questa strada senza nemmeno porsi il problema di smettere o almeno diminuire.
5 marzo 2011
da Anonimo
per artemide è quasi tutto vero quello che hai scrittio ma sai perchè le hai scritte queste cose perchè tu o non fumi o hai smesso comunque lo sanno tutti che fumare fà male ma non è cosi semplice smettere ciao :-)
6 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938