Sfoghi

da Anonimo

ho bisogno di sfogarmi... sto veramente molto male, vorrei gridare al mondo tutta la mia storia, gridare tutto la mia voglia di piangere, stufa di un passato familiare doloroso, di rimorsi e parole non dette, stufa di non essermi realizzata per non aver voluto studiare e capire tutto troppo tardi, stufa di avere 26 anni e avere ancora voglia di divertirmi come una ragazza di 18 anni... stufa di una storia di 11 anni che prima era tutto e dopo esserci feriti a vicenda tradendoci ora io non so piu cosa voglioe per giunta convivo, stufa di quel ragazzo in compagnia che mi piace da star male alla quale non posso dire nulla perchè è un amico del mio ragazzo, stufa perchè è già la seconda volta che mi imbatto in questi sogni impossibili e non corretti, stufa del mio fisico con qualche chilo in piu, stufa della mia insicurezza, stufa del lavoro che non si trova, e se lo si trova dura un mese e poi di nuovo a mangiarti il fegato per trovarne un altro, stufa di aver perso amici a cui tenevo, stufa di passare le mie giornate come se mi dessi fastidio da sola, e l'unica cura è quel ragazzo a cui non è giusto pensare, stufa di non trovare la soluzione, basta non ne posso piu. davvero piu.

1 marzo 2011

Categoria: Sfoghi

da Roberta

Calmati... Hai soltanto bisogno di riflettere sulla tua vita. Questa tua insoddisfazione forse è dovuta a una vita che non ti piace ma che conduci per abitudine e per paura di cambiarla.
Cara ragazza non pensare al passato ma al futuro cioé a quello che puoi fare, comincia da 0, però prima di ricominciare guarda quali sono le tue direttive, cerca di mettere ordine nella tua mente, solo così potrai capire quello che veramente vorresti fare, ma devi prima liberarti da chi ti appesantisce la vita o cerca di allontanarti momentaneamente per capire se sono veramente loro a farti essere cosi stanca di tutto e di tutti. La vita è bella e va vissuta con i suoi lati buoni e cattivi, ricordati che anche le cose negative servono a farci maturare e a non farci sbagliare più nella vita.
Ti auguro tanta felicità

12 marzo 2011 - Taranto