CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, sempre nel rispetto del prossimo;
Se certe condizioni non stanno più bene qualsiasi persona deve essere libera di non accettarle e prendere altre strade; Ci sto male per come sono andate le cose tra noi ma era logico che, anche se con tanto dolore, la nostra "storia" arrivasse a una conclusione e in cuor mio sapevo che più sarebbe andata avanti più doloroso sarebbe stato per me il mio distacco da te.
1 marzo 2011
Categoria: Amore finito
da anonima
quantoo mi rispecchio!!!
2 marzo 2011
da piccola principess
è tanto doloroso però finire
3 marzo 2011
da piccola principess
si sta tanto male...
3 marzo 2011
da Anonima
Per piccola principess
Si lo sò che è doloroso ma quando una situazione non ti rende più felice è inutile andare avanti.. Io mi son resa conto che lui non sarebbe mai stato mio o almeno a tempo pieno e io avevo tanto amore dentro che non potevo esternare come volevo.. ecco perchè ho deciso di chiudere.. Se tu però hai un minimo di possibiltà non arrenderti.. In bocca al lupo !!
4 marzo 2011
da stefano
cara, tu scrivi: "...ognuno é libero di vivere la propria vita come meglio crede, sempre nel rispetto del prossimo..." ma io ti dico che ognuno deve voler vivere la propria vita prima di tutto nel rispetto di se stesso. che rispetto c'é se ci si fa del male. cosa ci danneggia? le aspettative! i sogni romantici troppo distanti (nel concreto) dalla realtá. tu ci stai male. tu ci sei rimasta male. hai fatto del male a te stessa. non hai imparato nulla di nuovo né dai tuoi errori precedenti, né dagli errori delle tue amiche. stai facendo del male a te stessa forse ancora oggi scrivendo qui. scrivere per cancellare. prima scrivere e poi cancellare - le parole qui, le storie nella vita. che destino! ricordati: come ci comportiamo con noi stessi cosi ci comportiamo anche con gli altri. se noi, per primi, non ci vogliamo bene, come facciamo a voler del bene vero agli altri? che resti qui il tuo lamento come un invito ad una sincera riflessione per me, per te, per gli altri... stupenda giornata... steve
4 marzo 2011 - Roma
da Anonima
Per Stefano
Ciao Steve, ho riflettuto.. almeno un pò.. In parte hai ragione ma in un modo o nell' altro mi sarei fatta comunque del male !! perchè avrei dovuto accettare quella situazione? E' brutto star lontana da lui, ma sai che brutto quando avevo un forte bisogno di lui non potergli neanche scrivere un messaggio e stavo li ad aspettare che fosse lui a scrivere .. si perchè il non sentirlo vicino mi faceva male da morire.. è questo il voler bene a se stessi ? Dunque forse in questa situazione non ho rispettato ne mè nè terzi non credi?? Devo essere proprio cattiva !! Però la ragione ha fatto in modo che ne uscissi ( non fraintendermi.. io sono piena di amore, non credo però alla frase "dove ci è amore non esiste ragione ".. ) !! Sai cosa credo ? credo che non ho voluto bene a me stessa nel momento in cui gli ho permesso di entrare nella mia vita !!! Ma anche questa è esperienza.. Ciao Steve.. tante buone cose..
4 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938