Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

Sei carina con tutti e non ami nessuno...
non ti importa niente del male che riesci a fare con le illusioni che crei... ami l'ambiguità e non ti curi di quello che provano gli altri...
Mi hai fatto diventare "matto"...
Provo solo rabbia ma non ti odio: sei una ragazza disperata.

1 marzo 2011

Categoria: Amore impossibile

da anonima

sei tu che sei disperato tanto da provare rabbia per una persona che dici di amare così tanto...gurdati e rifletti c'è in te odio perchè sei e ragioni in questo modo?

2 marzo 2011

da Anonima

E tu sei presuntuoso... Non credo che la dedica sia per me... ma in ogni modo l'importante e' essere chiari... se illude apposta e'un conto...se gli altri si illudono lei colpe non ne ha...tu non sei carino con i tuoi amici?!
Ma da qui a pretendere di sapere se ama qualcuno o no, ci passa un treno di differenza...

2 marzo 2011

da Sissy

E se fosse semplicemente così di carattere? Che male c'è ad essere gentili con tutti? Se poi gli altri si fanno illusioni..di certo non è colpa sua!! Ci sono persone al mondo che sono gentili perchè sono nate così..Non tutte lo fanno per piacere o illudere!! Ma cosa ti salta in mente di dire? Certo sono meglio le persone musone, o arroganti..o tristi...o diffidenti...o indifferenti...o stronze..o cattive..Eh..si certo!! MA guarda te questi uomini esosi..Appena incontrano una persona espansiva..subito a pensare male..!Sveglia siamo nel xxi secolo..è giunta l'ora di riporre la clava nella caverna!! Fred!!

2 marzo 2011 - Bologna

da Anonimo

Per la prima anonima:
provo solo rabbia per il male che
mi ha fatto e per non aver capito con chi avevo ha che fare...
non la odio perchè mi fa sinceramente compassione: vive solo per soddisfare il proprio narcisismo, e non trova alcuna soddisfazione al di fuori di questo. E' una donna sola, sola da sempre.
Per la seconda anonima:
lei magari non intende illudere, ma è bravissima ad innestare certi meccanismi. Questo capita con tante persone. Esprime il proprio affetto sottolineando che il rapporto con te è speciale, esclusivo, ti fa credere di apprezzarti anche fisicamente e ti fa capire che ha bisogno di te... e quando ti vengono gli occhi a forma di cuoricino e decidi di dichiarare quello che senti, ti dice che hai frainteso. Ma pensa, mi parlava di sesso, di come le piace farlo, mi racconta le sue recenti storie, e voleva conoscere anche le mie... è evidente che stava stuzzicando!! Ma poi viene fuori che mi ero solo illuso.
Ognuno la può pensare come gli pare: lei crede di essere una gran donna, ma è solo un po' malata.

2 marzo 2011

da anonimo

Per Sissy
Di ragazze dolci e affettuose ce ne sono a bizzeffe, e ce ne sono anche da queste parti...
ma lei va oltre a questo... è molto ammiccante, gioca con te, nel momento in cui ti sbottoni sembra divertita piuttosto che preoccupata... secondo me non riesce a capire fino a quando il gioco può andare avanti... Non si può continuamente rilanciare, le persone poi ti credono... non stiamo giocando a poker, tanto più che molte delle persone con cui si relaziona sono impegnate...
potrei anche sbagliarmi, ma se tu la conoscessi probabilmente mi daresti ragione...
comunque vado a rimettere la clava nella caverna!!!

2 marzo 2011

da Stregajò

Son d'accordo con te... esistono queste donne... sanno di piacere e si divertono a stuzzicare l'uomo...senza neppure guardare se è impegnato o no...se lo fà soffrire o meno... pensano solo a se stesse... giocano coi sentimenti...si sentono soddisfatte e lo raccontano alle amiche e ci ridono su... ma è anche vero che ci sono uomini che fraintendono... mah... un consiglio?... lasciala perdere... troverai di sicuro meglio...^_^

3 marzo 2011 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »