CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cristian
buonasera a tutti.. mi sono trovato in questo sito per caso, e ora sono qui a scrivere il mio sfogo.
sono 23 anni che mi sento solo, in questo mondo e come se non esistessi, nessuno che ti cerca per chiederti come stai o per sapere se sei ancora vivo.
è un paio di anni che non pronuncio la parola AMICO, vi posso garantire che è una cosa bruttissima.
non chiedo tanto mi piacerebbe conoscere delle persone vere, anche per scambiarci qualche opinione...
spero che qualcuno legga questa dedica..ora vi lascio...buonanotte a tutti e grazie per aver speso il vostro tempo a leggere queste frasi...
1 marzo 2011 - Cagliari
Categoria: Solitudine
da nicola
Ciao Cristian. Capiamo bene la tua situazione;qui non trovarai una soluzione ai tuoi problemi, perchè se mai esiste quella la possiamo solo raggiungere noi, però qui trovarei la comprensione e solidarietà per il tuo-e il nostro-destino funesto.
Coraggio.è questione di pazienza.è solo questo...
2 marzo 2011
da lucy
ciao cristian, capisco bene come ci si sente ad essere soli...anche io ci sono passata!io su questo sito ho trovato tante persone che mi hanno dato consigli utili...casualmente ho trovato anche l'amore.
stare davanti ad un computer non risolverà la tua solitudine.ma forse può aiutarti a capire come uscirne.il consiglio che a suo tempo avevano dato a me è quello di uscire...di trovarti delle attività, conoscere nuove persone.magari farti delle amicizie. ma questo non basta, è importante che tu sia pronto a conoscere nuova gente e a farti conoscere.ti auguro tanta fortuna!
2 marzo 2011 - Milano
da Cristian
grazie a tutti..ci provo ma sarà difficile..
3 marzo 2011 - Cagliari
da desdemona
ti capisco..non per mie capacità superiori, ma perchè semplicemente vivo come te..senza amiche da chiamare per un caffè..senza la compagnia di qualcuno con cui fare una passeggiata..in questo mondo globalizzato in cui sembriamo tutti più uniti, è più facile di quanto non si creda trovarsi invece da soli..non ho la soluzione..se l'avessi sarei la prima a metterla in atto..hai il mio appoggio..
3 marzo 2011
da dennise48
carissimi ragazi come voi dite se state davanti al pc non si fà amicizie è vero uscite andatevi a prendere un caffe, una passegiata cercate una ativita tipo palestra o vari ritrovi dove ci sono ragazzi. e se propio non trovate niente fate del volontariato per potere stare a contato con persone di tutti i tipi.. più state davanti al pc e più sarete soli sveglia ragazzi siete giovani cosa aspetate a vivere potessi tornare in dietro viverei sempre in mezzo alle persone anche senza conoscere.. e fatte qualche soriso in più quando uscite e vedrete che starete meglio, e in nutili piangersi a dosso non serve a niente FORZA RAGAZZI CERCATE DI SCUTERVI E DI VIVERE NON SIATE A MORFI.Dennise
4 marzo 2011 - La Spezia
da fatima
Ciao caro io mi chiamo fatima e ho 19 anni
..quello che hai scritto penso che non abbia toccato solo me ma pure altre persone e fidati che le persone che ti hanno risposto fin ora sono solo semlicemente persone che sanno il significato della parola solitudine..Io ticapisco profondamente e so quel che provi perche ci sono passata e ho pure sofferto, hai 23 anni sei ancora giovane non puoi buttare tutto all aria alla fine ti fai del male solo te mentre gli altri se la godono.. fidati che anche se non ti conosco sono sicura che di persone che ci tengono a te ce ne siano solo che non te ne accorgi..su con la vita sono sicura che ce la puoi fare cucciolo stammi bene baci..:)
5 marzo 2011 - Verona
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938