CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonimo per anonima
da Altra
Peccato che lei non abbia bisogno di te.. perchè era bellissimo ciò che sentivi tu.. anche se dici che è stata solo illusione.. ciao
3 marzo 2011
da anonima
Ma cosa ne sai? anzi non vuoi saperlo che ho bisogno di te e mi manchi infinitamente...e ti voglio bene per quello che sei non per quello che immagini e hai detto!!
Col tuo modo di fare mi allontani se terresti a me davvero anche nei momenti di sfogo qualche parola dolce ci starebbe bene...perchè lo sai che poi io le so certe cose anzi sei tu che vuoi che io le sappia.
3 marzo 2011
da anonimo
Non ha bisogno di me perchè è impegnata...
che ne dici?
3 marzo 2011
da anonima
si sono impegnata...ma lo sai...perchè lo sai che è te che amo!!
Anche se le nostre strade sono state separate i nostri cuori sono stati sempre sintonizzati sulla stessa frequenza. La realtà è diversa dall'apparenza anche se quando ci incontriamo parlano solo i nostri sguardi…la realtà è che io ti voglio bene davvero…te lo dimostrato scrivendoti è stato molto difficile per me ma l’ho fatto e tu??ma tu?
4 marzo 2011
da Lei
E cosa vuol dire se è impegnata? La vita non la puoi governare...a volte accadono cose misteriose..a volte si fanno incontri (che non per forza si sono cercati) che cambiano i sentimenti...E allora?
4 marzo 2011
da Anonimo
Per anonima:
la ragazza non mi ha scritto niente negli ultimi tempi... quindi non sei lei, mi dispiace...
Per lei:
la nostra NON relazione va avanti da tempo, in tutto questo periodo ha avuto diverse relazioni fugaci, ed un paio di relazioni più serie a settimane alterne... ti chiederai come ho fatto a sentire che il mio cuore era sintonizzato con il suo. Ecco, adesso la risposta è chiara... ho sbagliato tutto, ed ho sbagliato perchè mi sarebbe piaciuto tanto.
4 marzo 2011
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938