Aiuto

da Anonimo

Ho molti dubbi in testa, e questo è causato da un ragazzo. Ditemi un parere. Ma secondo voi, piaccio a un ragazzo che:
-Ha chiesto a una mia amica se ci presentava, e la sera stessa mi ha scritto
-In quel periodo iniziale mi scriveva tutti i giorni ed era molto dolce
-Mi ha detto sia che mi vuole bene, sia che sono carina e simpatica
-Ha detto ad una mia amica che sono molto bella
-Siamo usciti già da soli noi due
-All'improvviso è diventato freddo: lui da la colpa al fatto che non potrà uscire di casa per più di un mese
-Non mi cerca più da tre giorni (e non abbiamo litigato: gli ho scritto, ed era 'freddo')
-Mi chiede sempre di parlargli della mia amica (che è molto affascinante) e di chi le piace, eccetera.
-Mi ha chiesto più volte 'ti piaccio?' la mia risposta? Nessuna.
-Ha chiesto alla mia amica se a me piace qualcuno...
-A volte mi maltratta molto!

2 marzo 2011

Categoria: Aiuto

da PiccolaOkkiCielo

Ciao be' a dire la verita' non si capisce molto se gli piaci tu o la tua amica..bo..prova a parlagli...chiedigli chi gli piace...lo so che non e' bellissimo chiederglielo ma se aspetti che te lo dica lui...dovrai aspettare parecchio! baci!

2 marzo 2011

da ire

La frase più importante è quella che hai messo alla fine e da quella si deduce chiaramente che non ha un reale interesse nei tuoi confronti e se ti maltratta molto non ha nemmeno rispetto per te..quindi, magari gli piaci fisicamente, ma sicuramente non è preso da te, altrimenti non si comporterebbe cosi ed in ogni caso nessun ragazzo ha il diritto di maltrattare una ragazza.

2 marzo 2011

da Flame

Bhe sinceramente se questo è maltrattare...direi che non si conosce molto a fondo il significato di questa parola (non è un'offesa), ad ogni modo a parere mio gli piaci solo che sta testando quanto interesse, in realtà, hai tu nei suoi confronti. Infatti sono da notare due cose, ovvero, la prima è che lui ti parla dell'altra ragazza, quando lui ha sempre detto a quest'ultima che tu eri bella, quindi, perchè dovrebbe interessarsi a lei realmente? Non credi che lo faccia per vedere se tieni a lui tanto da ingelosirti? Seconda cosa, c'è il fatto che si chieda se a te piace qualcun altro, quindi vuol dire che si preoccupa di essere il solo per te...comunque il consiglio di chiedergli se a lui piace la tua amica, io non lo prenderei in considerazione, appariresti come una persona molto insicura.

3 marzo 2011

da Sarah

Ciao forse lui sta facendo il dopio gioco o e una scusa x provare come la tua amica ma non sa' decorressi comunque se questo ti maltrata non ti merita ne come amica tu aluntanati da lui non lo scrivere non cercarlo se veramente lui ci tiene a te vera' da te. Poi non e l'unico ragazzo sulla terra non devi stare male x uno cosi non ci pensare cara Ciao

3 marzo 2011 - Roma