CATEGORIE
da celine
"Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore".
Già.. sono trascorsi ormai 3 anni da quando la nostra storia è finita e io sono ancora qui a scriverti e pensarti.. E' vero, adesso c'è un'altra persona nella mia vita da qualche mese.. Ma non è nulla in confronto a te, a noi. Io sto con lui perchè devo farmene una ragione: tu non mi vuoi più. Tra noi è finita, anche se abbiamo sempre continuato a vederci e sentirci..Tra lacrime e speranze credevamo di riuscire a superare ogni cosa e invece così non è stato.. Ma io penso sempre a te e a noi. Tu sei stato il mio primo vero amore, con il quale ho condiviso tutto, al quale ho affidato cuore, sogni e futuro.. Non sai che mer*a che mi sento quando abbraccio lui e in realtà vorrei avere te tra le mie braccia...Sì devo lasciarlo al più presto perchè lui non si merita di essere trattato così.. è stato così caro con me.. Lo è tutt'ora.. Ma non sono innamorata di lui. IO AMO TE. Non so cosa devo fare.. questa situazione mi sta logorando sempre più.. continuo a nascondermi dietro una maschera che mi imoedisce di essere felice.. Devo tornare da te.. e dirti tutto ciò che provo.. perchè non posso continuare a vivere così nel rimpianto.. Non ho smesso di amrti neanche un istante, non passa neanche un minuto che non pensi a noi e a tutto ciò che eravamo.. Sei e sarai per sempre il mio amore.
2 marzo 2011
Categoria: Amore impossibile
da EAM
Carissima Celine,
potrei dirti tante cose ma la cosa essenziale che le racchiude tutte è:cercalo, parlagli digli tutto non aspettare ancora, ogni momento che perdi è un momento di felicità perduta.
3 marzo 2011
da celine
e cosa gli dico all'altro? che parole uso per lasciarlo e fargli il meno male possibile?
3 marzo 2011
da EAM
Cara Celine non esiste un modo indolore per lasciarsi, la realtà è che tu ami un altro e se non chiarisci prima le cose fermerai qui la tua vita, che teoricamente andrà avanti ma ci sarà sempre un punto interrogativo.Ieri ti ho scritto potrei dirti tante cose oggi ti dico solo tuto ciò che lasci in sospeso oggi tornerà domani.Non perdere altro tempo
4 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938