Aiuto

da Gioia per tutti

Ciao tutti scrivo qui per chiedere un vostro consiglio...una mia amica si si è messa insieme ad un mio amico grazie a me...ora però vedo che lei è cambiata mi considera meno...allora io qualche giorno fà mi ero arrabbiata con il mio ragazzo speravo che lei mi chiedesse il perchè o semplicemente mi chiedesse se mi andava di sfogarmi con lei, invece niente ha preferito passare il pomeriggio con lui a ridere e scherzare...allora io mi sono collegata su fb e l ho cancellata...da lì lei mi ha mandato solo un mex x dirmi che non è colpa sua e cose del genere ma da lì in poi non i è fatta più sentire...secondo voi ho sbagliato?cosa devo fare?per me lei ora non è più come prima...datemi dei consigli ciao!!!!

3 marzo 2011 - Ancona

Categoria: Aiuto

da PiccolaOkkiCielo

Ciao molte persone cambiano quando sono fidanzate con qualcuno...oppure non si fanno piu' vedere molto spesso..be' comunque dovresti parlare con la tua amica...e forse cancellarla da fb e' un po' troppo..potevi bloccarla...beh prova a chiederle perche' non si interessa piu' di te...o perchè e' strana con te...buonafortuna!! <3<3<3

3 marzo 2011

da giada

ciao...ascolta... è comprensibile che ti dispiace vedere che appena si è messa con lui ti considera di meno. anche una mia amica si è trovata il ragazzo e ho avuto tanta paura. però il dialogo è la cosa migliore. devi solo spiegarle con calma il tuo punto di vista. Se ti vuole davvero bene capirà... Inoltre cerca di capire che quando ci si innamora succede di perdere un pò di vista il resto... non è x cattiveria. Invece di cancellarla da facebook devi solo parlarle e ascoltarla.

4 marzo 2011

da Anonimo

Prova a dirle quello che pensi, proprio come hai fatto qui

5 marzo 2011

da Kikka

E' naturale il suo comportamento. Tutte le persone, una volta fidanzate, si comportano allo stesso modo. Ci sono passata anch'io l'anno scorso con una mia amica. Lei si è messa insieme al mio migliore amico e da quel giorno ha iniziato a considerarmi meno rispetto a prima. Ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva sempre che aveva da fare oppure che doveva uscire col suo boy perchè magari non si vedevano da un paio di giorni. Non sai quanto ci ho sofferto a causa di questa improvvisa lontananza. Ho provato tante volte a chiederle spiegazioni, le domandavo il perchè del suo comportamento cercando di farle capire che ci stavo malissimo, ma neppure lei riconosceva di essere davvero cambiata. Mi diceva che era soltanto una cosa che credevo io, ma in realtà non era affatto così. Però nello stesso tempo si faceva sentire meno, non mi mandava quasi mai messaggi (addirittura si è dimenticata di farmi gli auguri per il mio compleanno), non uscivamo quasi mai insieme, a scuola mi diceva soltanto "ciao, come va?" e poi più niente. Così l'ho lasciata perdere e mi sono distaccata da lei sperando che si facesse viva prima o poi. Infatti così è stato. Un giorno abbiamo parlato su messenger e, dato che si era da poco lasciata col suo ragazzo, mi ha spiegato tutto quanto chiedendomi scusa per quanto era successo e promettendomi che una cosa del genere non sarebbe più successa. Infatti ha mantenuto la sua parola, e ormai siamo amiche da circa 6 anni :) Baci :3 Ti consiglio di fare esattamente come me! Allontanati da lei e, se è veramente una vera amica, allora sarà proprio lei a tornare! :)

5 marzo 2011 - Roma