Dubbi d'amore

da incasinatissima per Cerebrale

Devo proprio essermi rincitrullita il cervello lì dentro!! Devo assolutamente smetterla con questi pensieri strani...non mi porteranno a niente di buono. E poi, diciamo la verità..nn potrebbe mai funzionare..tu sei laureato io no, tu sei razionale, io no...tu appartiene ad un ambiente diversissimo da quelli che sono solita frequentare io...tu non mi cerchi mai...io si...tu sei gentile con me perchè lo sei con tutti..a prescindere..e questo è un bellissimo lato del tuo carattere...io sono gentile solo con chi mi va a genio!! Io sono lunatica..ed istintiva..tu sei imparziale.tu sei un bravissimo ragazzo...io no...tu sei dolce..io aggressiva..tu sei fidanzato..io anche!! tu sei sincero..io fingo..per paura..tu sei chiuso come un riccio..io adoro parlare e parlare e parlare e parlare..io sono un vulcano tu il lago..tanto per fare un paragone..Io non so mai cosa faro' domani..tu hai già tutto programmato..In tutti i sensi!! e allora..che ca**o sto qua a pensare a te?? ma sono proprio diventata scemA!!!! Oddio..da quando sono entrata lì dentro la mia vita è diventata un vero casino!! Non mi sento a mio agio..e la devo smettere di pensare che sia il posto giusto per me..perchè NON E' COSI'!!!Perchè ci siamo conosciuti? Devo dare un senso logico, devo essere razionale e lucida!!! Devo avere il coraggio di guardare la realtà per quella che è!!! Perchè mi guardi in quel modo? perchè hai quel sorriso sincero? perchè devo lavorare a un tiro di schioppo da te? Perchè?? Uffaaaa... mi sa che finirà male sta cosa!! Ho già idea della conclusione..quale sia..LA PIU' LOGICA DA PRENDERE!!!

3 marzo 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da stefano

ciao, forse ti sei proprio rincitrullita il cervello, specialmente perché, come scrivi qui, lui é fidanzato e tu pure. nasciamo tutti con l' inclinazione verso il Male delle infedeltá nel cuore? riflettete, gente, riflettete... steve

4 marzo 2011 - Roma

da incasinatissima

Tranquillo!! Mi sono già rinsanita...ripresa...mettila come puoi...Credevo di aver conosciuto una persona speciale..ed invece..Ecco qua..banale come tanti altri. Ciao...pochezza di cuore.

4 marzo 2011

da anonima r

ma chi sei il signore onnipotente che giudica tutti...e tu ti giudichi mai?
Ricorda se non conosci il male non lo puoi combattere...e non riconoscerai mai il bene!!
Siamo fatti di carne ed ossa caspita chi è che non sbaglia almeno una volta
oppure non lo pensa...mio Dio
è facile puntare il dito tu non ti sei mai e dico mai innamorato davvero
il bene non sai neanche dove stia di casa...pensaci rifletti se non hai mai conosciuto il male non sai neanche che faccia abbia davvero il bene...

4 marzo 2011

da Incasinatissima

Ciao cara, grazie per la solidarietà ;-) Ma credi che gli abbia dato ascolto anche solo per un secondo?? No no...nn do retta a persone che parlano a vanvera. Tranquilla..puo' scrivere cio' che vuole, non mi tocca minimamente :-) Un bacione a te.

6 marzo 2011