Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da impossibile

Ora lo metto per davvero il punto, la parola fine, chiudo quella maledetta porta.
Non starò a guardarla, anzi ne aprirò altre, lontane da te.
hai ragione quando dici che siamo troppo diversi: sei bravo, romantico, buono e io invece no, sono cinica, sarcastica, acida.
non c'è nulla che ci lega, non esiste niente che ci conduce l'uno all'altro. e sono io quella cretina che credeva che invece un qualcosa esisteva.
tutte mi dicono che sono gelosa ma non è vero. io non posso essere gelosa di qualcosa che non è mai stato mio e non lo è.
Mi rendo conto che sono un problema per te, perciò non aspetterò un'altra occasione, non aspetterò un altro momento, soffrirei e basta.
Mi useresti ed io lo so, l ho accettato troppe volte e il mio orgoglio vale piu di uno stupido bacio.
Valgo di più di tutto questo.
Ma non voglio farti bruciare nel mio inferno, sai sei stato fortunatao, quando eri innamorato di me io non lo ero e percio in quel vortice non ci sei entrato.
ecco la verità non c'è tempo per noi, o meglio quello che provi per me è sparito con l'adolescenza. se n'è andato.
Non voglio più parlare di te o sentirti o pensare a un eventuale.. perchè non ci sarà. io ho bisogno di qualcuno come me non del Sole, io chiedo La Luna.
è troppo anche per me, davvero, sono forte ma non fino a quel punto, non di sopportare quelle parole.
Abbiamo una vita diversa, viviamo in due mondi diversi, siamo diversi e non c'è speranza, ne sentimento ne oramai, ricordo.
Non posso cancellarti dalla mia vita per ovvi motivi, ma fingerò che tu sia come tutti gli altri che non sia mai successo niente.
Eccolo il mio punto.

3 marzo 2011

Categoria: Amore impossibile

da Stellina

Che carattere forte...secondo me e'sbagliato essere gelosi di persone che non ci appartengono ma...credo che se ami e' inevitabile esserlo...anche se il lui in questione, non e' tuo...
Beh comunque buona fortuna!

4 marzo 2011

da Dolce

Sicuramente se e impossbile come dici, fai bene ad andare avanti ma...se lo desideravate tutti e due e triste perdersi cosi...

4 marzo 2011

da Anonimo

Scusa perche non puoi cancellarlo?

4 marzo 2011

da Cuore

Se pensi che ti userebbe e basta fai bene..ma la domanda e spontanea:se lo desideri anche tu non sarebbe una cosa che vorreste entrambi?
Poi per carita...la dignita e tutto...spero tu ci riesca...io non sarei cosi forte... Scusa se te lo dico ma...un amore che passa con l'adolescenza...che amore e?
Se ami...ami. Puo passare una vita intera ma il cuore non smette di amare...

4 marzo 2011

da Settembre

Dubito che ci riuscirai...se ami, non riesci.
5ei un po esagerata pero...lui tutto pregi, tu tutta difetti?
Beh in bocca al lupo comunque!

4 marzo 2011

da stefano

ciao cara, non era amore il tuo, era una infatuazione amorosa tutta drogata dalle sostanze chimiche del nostro cervello umano. era soltanto una tempesta ormonale, la chimica, il drogarsi. se vuoi capirne di piú di come funziona, chiedi a qualsiasi neuroscienziato - chiunque si occupa del funzionamento del nostro cervello ti spiegherá cosa hai vissuto e perché. ti auguro di incontrare sulla tua strada un vero amore umano. steve

4 marzo 2011 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »