Sfoghi

da sognatrice

Eravamo una famiglia normale ma poi qll giorno qll maledettissimo giorno...hai perso il lavoro dopo 25 anni.. un lavoratore onesto cn figli... licenziato per la crisi... e persone senza figli e degli incompetenti li...ah che vita ingiusta... .Ah mi dispiace per te papy perchè nn hanno capito quanto valii e chi hanno perso lo so che questa nostra situazione ti sta facendo soffrire ma sperò ke passera... stiamo vivendo cm una famiglia in povertà.. si rompe la tv.. non possiamo permetterci qll grande a skermo piatto 50 pollici.. ci compriamo una usata piccina piccina... una povertà che non avevo mai conosciuto.. i miei amiki escono vanno a ballare ed io mi invento una scusa dicendo eh saii non posso ho da fare... mi vergono di qst situazione ma non è ne colpa mia ne tua.. cerchiamo un lavoro io minorenne e nessuno mi assume e tu troppo vecchio.. che vita di mer*a... Ed è vero se nn hai soldi e conoscenze non vai avanti nella vita sei solo un misero pezzente.. invece se hai soldi e conoscenze vai avantii... io voglio diventare qualcuno.. qualcuno di importante nn voglio essere una poveraccia... . Io non sn nata cn la camicia.. non sono nata baciata dalla fortuna...purtroppo :(... ! odiooo tutti coloro che hanno provocato questa nostra sofferenza.. odio tutti coloro che godonoo sulle disgrazie altruii... odio le persone che ci hanno abbandonato in questo momento... odio me stessa... odio che cresce sempree più!

5 marzo 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Ciao Sognatrice! Leggendo il tuo sfogo, mi sono commossa, perchè a me è successa la stessa cosa. Purtoppo sono cose che non si possono raccontare, perchè gli altri non capirebbero, e forse giudicherebbero che sarebbe anche peggio. Io sono maggiorenne, ma con questa crisi, non riesco a trovare nulla. Ti posso solo dire di continuare a sperare, anche se è più un autoconvincimento che altro. In fondo non può andare sempre tutto storto, no?! Anche io a volte devo rinunciare ad uscire per "risparmiare", e quando esco e spendo "poco" mi danno la nominata di "tirchia". Ti rendi conto? Loro non sanno e nemmeno glielo si può dire. Guarda ho una rabbia. Per il vergognarsi, un po' di imbarazzo c'è, ma in fondo non abbiamo ucciso nessuno, quindi non c'è motivo. Sono cose che succedono purtoppo. Scusa il poema, ma mi sono lasciata trascinare. Buona fortuna, sperando che le cose migliorino.

7 marzo 2011

da sognatrice

grazie anonima.. è vero le persone che non si trovano in questa situazione non possono capire...! eh attendiamo che un pò di fortuna passi di qui... b. fortuna anonima che tu sia baciata dalla dea della fortuna:) grazie

7 marzo 2011

da Anonima

Grazie mille! Spero sia lo stesso per te. =)

7 marzo 2011