Aiuto

da valeria

ho combinato un casino, sono rimasta incinta del maarito della mia migliore amica...è stato un caso...k faccio??lui non sa niente...lo dico???interrompo la gravidanza??aiutoooo...x favore??!!!

5 marzo 2011 - Bari

Categoria: Aiuto

da London

santo cielo!bhè io fossi in te non interromperei la gravidanza perchè comunque uccidi una vita..dillo, anche se la tua best e suo marito "penso" avranno problemi..

6 marzo 2011 - Bergamo

da alice

wow! io non so quanti anni tu abbia...comunque dovevi pensarci prima... come ha detto london non rinunicare alla gravidanza...dillo al tipo con cui l'hai fatto e trovate una soluzione. e la tua amica dovrà adattarsi anche se gli str...i siete voi dueee!!!! ragazzi scusate ma...io la penso così.

6 marzo 2011 - Alessandria

da moretta

se il tuo è stato un errore un bimbo non è mai un errore..in quel piccolo seme c'è già la vita..c'è già un anima..

6 marzo 2011

da valeria

x alice..ho 18 anni..a e comunque avete tutti ragione ragazzi..grazie mille a tutti..ci penserò..a quindi che faccio lo dico?anche se rischio sicuramente l'amicizia della mia migliore amica??

6 marzo 2011 - Bari

da Roberta

E' una situazione simile ad un labirinto che non si sa dove sia l'uscita. Lui che è sicuramente il maggior responsabile deve prendersi le sue responsabilità e anche tu le tue, ma lei se puoi risparmiala, sarebbe un duro colpo sapere di essere tradita dal marito e dalla sua migliore amica...

8 marzo 2011 - Taranto